Cerca e trova immobili
VERZASCA

Chiude un negozio di paese storico, ma lo sguardo è già al futuro

Nel mese di agosto aprirà a Brione Verzasca la nuova COOP.
foto lettore
Fonte RED
Chiude un negozio di paese storico, ma lo sguardo è già al futuro
Nel mese di agosto aprirà a Brione Verzasca la nuova COOP.
BRIONE VERZASCA - A fine giugno si chiude un capitolo importante per la Valle Verzasca: il negozietto di paese a Brione Verzasca, aperto nell’ottobre del 1980, con annessa all’inizio anche la panetteria, cesserà la sua attività.«Nel corso degl...

BRIONE VERZASCA - A fine giugno si chiude un capitolo importante per la Valle Verzasca: il negozietto di paese a Brione Verzasca, aperto nell’ottobre del 1980, con annessa all’inizio anche la panetteria, cesserà la sua attività.

«Nel corso degli anni, i gerenti competenti e sensibili hanno trasformato quel piccolo esercizio in molto più di un negozio: un vero punto d’incontro, dove ci si scambiavano due chiacchiere, un sorriso, magari una risata», spiega il Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Alta Verzasca.

Lo sguardo però è già al futuro: nel mese di agosto aprirà a Brione Verzasca la nuova COOP – un’importante opportunità per il nostro territorio. Durante il mese di luglio, per evitare un vuoto totale, il panettiere di valle, “El Prestin – famiglia Corda”, garantirà con il proprio personale l’apertura parziale del punto vendita dal lunedì al sabato, offrendo pane fresco, formaggi della regione, salumi e altri prodotti di prima necessità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE