Cerca e trova immobili
AIROLO

Uno sguardo alla stagione appena conclusa

Tanta soddisfazione ad Airolo-Pesciüm per i quasi 50mila passaggi sulle piste registrati.
TiPress
Fonte red
Uno sguardo alla stagione appena conclusa
Tanta soddisfazione ad Airolo-Pesciüm per i quasi 50mila passaggi sulle piste registrati.
AIROLO - Con la chiusura della stagione invernale 2024/2025 domenica 6 aprile, è tempo di tirare le somme all'impianto sciistico di Airolo-Pesciüm. «Nonostante un inizio stagione complicato dalla scarsità di neve – soprattutto durante le vacanz...

AIROLO - Con la chiusura della stagione invernale 2024/2025 domenica 6 aprile, è tempo di tirare le somme all'impianto sciistico di Airolo-Pesciüm. «Nonostante un inizio stagione complicato dalla scarsità di neve – soprattutto durante le vacanze natalizie – l'inverno ha preso slancio a partire da fine gennaio, regalandoci condizioni sempre più favorevoli e ben 108 giorni di apertura continua», si legge in una nota stampa.

Grazie a queste condizioni è stato possibile mantenere le piste in ottimo stato fino alla fine, con la discesa a valle praticabile fino a marzo inoltrato.

In totale sono stati registrati 47.383 passaggi sulle piste, con un incremento del 20% rispetto alla stagione precedente. Appuntamento ora alla stagione estiva che prenderà il via il prossimo 19 giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE