Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Lo scambio d'abiti di MeTeOra

Torna il 29 marzo l'appuntamento dell'associazione che quest'anno dà appuntamento in Piazza Buffi dalle 10:00 alle 16:30
Foto Deposit
Fonte MeTeOra
Lo scambio d'abiti di MeTeOra
Torna il 29 marzo l'appuntamento dell'associazione che quest'anno dà appuntamento in Piazza Buffi dalle 10:00 alle 16:30
BELLINZONA - Sabato prossimo 29 marzo torna lo scambio d’abiti dell'associazione MeTeOra. L'appuntamento sarà in Piazza Buffi dalle 10:00 alle 16:30.«Questo evento, il più storico della nostra associazione, unisce due cose che ci stanno a cuore:...

BELLINZONA - Sabato prossimo 29 marzo torna lo scambio d’abiti dell'associazione MeTeOra. L'appuntamento sarà in Piazza Buffi dalle 10:00 alle 16:30.

«Questo evento, il più storico della nostra associazione, unisce due cose che ci stanno a cuore: la sostenibilità e il piacere di stare insieme» spiegano da MeTeOra.

Pronti quindi a dare «nuova vita ai nostri vestiti e magari anche al nostro guardaroba! Ogni anno tantissime persone partecipano, scambiano vestiti e, già che ci sono, anche quattro chiacchiere!» dicono gli organizzatori.

Come funziona? Facilissimo. Basta «portare i vestiti che non usi più e scegli liberamente tra quelli disponibili. Non c’è nessun obbligo: puoi solo donare, solo prendere o fare entrambe le cose» spiegano.

Si potrà trovare abiti per donne, uomini e bambini «e alla fine della giornata tutto ciò che rimane verrà donato a chi ne ha più bisogno».

In più, «per rendere l’evento ancora più piacevole, anche un aperitivo offerto»

In caso di brutto tempo l’evento verrà annullato. Maggiori dettagli sulle pagine Facebook abitiBELLINZONA e associazioneMeTeOra nonché sul sito www.associazionemeteora.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE