Cerca e trova immobili
MONTE CARASSO

Lavori di manutenzione: ponte tibetano non accessibile fino al 4 aprile

Da venerdì 28 marzo tornerà in funzione la teleferica
Ti-Press
Fonte red
Lavori di manutenzione: ponte tibetano non accessibile fino al 4 aprile
Da venerdì 28 marzo tornerà in funzione la teleferica
MONTE CARASSO - «A causa di lavori di manutenzione, il ponte tibetano non sarà accessibile da mercoledì 19 marzo a venerdì 4 aprile». Lo comunica l’ente autonomo Carasc, «preposto a promuovere e agevolare la collaborazione e il coordinamento ...

MONTE CARASSO - «A causa di lavori di manutenzione, il ponte tibetano non sarà accessibile da mercoledì 19 marzo a venerdì 4 aprile». Lo comunica l’ente autonomo Carasc, «preposto a promuovere e agevolare la collaborazione e il coordinamento tra i portatori d’interesse dalle Sponda Destra».

In compenso venerdì 28 marzo dalle 17 l’esercizio della teleferica Monte Carasso-Mornera tornerà a funzionare regolarmente. «Si consiglia all’utenza di prenotare un orario di salita e di discesa, tale orario potrà comunque essere modificato 30 minuti prima della partenza e 15 minuti prima in discesa».

Con la riapertura della teleferica, sarà nuovamente possibile usufruire dei servizi presso il Grotto Mornera e l’Ostello Curzútt. Per informazioni su aperture e orari, si invita a consultare il sito ufficiale: www.carasc.ch.

L’Ostello e il ristorante a Curzútt riapriranno il 29 marzo sotto una nuova gestione. Giorni di apertura all’inizio da mercoledì a domenica dalle ore 10:30 alle 17:00, con possibilità a valutare richieste per cene ed eventi. Il pernottamento sarà disponibile 7 giorni su 7, con possibilità di pranzare e cenare su richiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE