Cerca e trova immobili
BELLINZONA

A Natale ogni prevendita Rabadan vale

I pass settimanali si potranno acquistare online dal 12 dicembre a un prezzo speciale. Ecco tutte le informazioni
Archivio Ti Press
Fonte Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino
A Natale ogni prevendita Rabadan vale
I pass settimanali si potranno acquistare online dal 12 dicembre a un prezzo speciale. Ecco tutte le informazioni
BELLINZONA - In attesa della 162esima edizione, in programma da giovedì 27 febbraio a martedì 4 marzo, il Rabadan riscalda i motori. Lo fa dando il via all'imperdibile prevendita natalizia. Da giovedì 12 dicembre, alle ore 12, fino a mercoledì 25...

BELLINZONA - In attesa della 162esima edizione, in programma da giovedì 27 febbraio a martedì 4 marzo, il Rabadan riscalda i motori. Lo fa dando il via all'imperdibile prevendita natalizia. Da giovedì 12 dicembre, alle ore 12, fino a mercoledì 25 dicembre 2024 sarà infatti possibile acquistare online i pass settimanali scontati a 60 franchi. Dal 26 dicembre la prevendita costerà invece 70 franchi, mentre per l'acquisto dell'ultimo minuto in cassa saranno richiesti 80 franchi.

Sebbene i dettagli della manifestazioni non sono ancora noti, il comitato tiene a sottolineare di essere al lavoro con FFS, TILO, AutoPostale e Arcobaleno per garantire un'offerta di trasporto pubblico potenziata di andata e ritorno dalla città del carnevale.

Da giovedì i pass settimanali saranno disponibili all’indirizzo https://rabadan-tickets.ch/

Organizzazione Turistica Regionale Bellinzonese e Alto Ticino

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.rabadan.ch oppure rivolgersi all’InfoPoint Bellinzona telefonando allo 091 825 21 31 o sul sito www.bellinzonaevalli.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE