Cerca e trova immobili
BIASCA

A Biasca Sergio Vanza spegne 100 candeline

Ospite di Casa Petronilla l'uomo è stato festeggiato da parenti e rappresentanti del comune
Ente casa anziani Biasca
Fonte Ente casa anziani Biasca
A Biasca Sergio Vanza spegne 100 candeline
Ospite di Casa Petronilla l'uomo è stato festeggiato da parenti e rappresentanti del comune
Traguardo dei 100 anni tagliato da Sergio Vanza, nato a Biasca il 14 novembre del 1924. A darne notizia Casa Petronilla, Ente Casa Anziani Biasca (ECAB), dove il signor Sergio è ospite. A festeggiarlo, oltre ai familiari, il sindaco di Biasca, Loris...

Traguardo dei 100 anni tagliato da Sergio Vanza, nato a Biasca il 14 novembre del 1924. A darne notizia Casa Petronilla, Ente Casa Anziani Biasca (ECAB), dove il signor Sergio è ospite.

A festeggiarlo, oltre ai familiari, il sindaco di Biasca, Loris Galbusera, il presidente dell’Ente Autonomo Casa Anziani Biasca (ECAB) il signor Joël Rossetti e la direzione della casa anziani.

«Caro Sergio, oggi celebriamo un traguardo speciale, il secolo di una vita ricca di storie, sorrisi e insegnamenti che hai regalato a chiunque ti sia stato vicino. Cento anni di esperienza, di sogni realizzati e non, di difficoltà superate e di amore donato generosamente. Non sono solo anni, ma ricordi preziosi che hai lasciato in ogni cuore che hai incontrato», queste le parole dedicate al nuovo centenario

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE