Cerca e trova immobili
BIASCA

A Biasca Sergio Vanza spegne 100 candeline

Ospite di Casa Petronilla l'uomo è stato festeggiato da parenti e rappresentanti del comune
Ente casa anziani Biasca
Fonte Ente casa anziani Biasca
A Biasca Sergio Vanza spegne 100 candeline
Ospite di Casa Petronilla l'uomo è stato festeggiato da parenti e rappresentanti del comune
Traguardo dei 100 anni tagliato da Sergio Vanza, nato a Biasca il 14 novembre del 1924. A darne notizia Casa Petronilla, Ente Casa Anziani Biasca (ECAB), dove il signor Sergio è ospite. A festeggiarlo, oltre ai familiari, il sindaco di Biasca, Loris...

Traguardo dei 100 anni tagliato da Sergio Vanza, nato a Biasca il 14 novembre del 1924. A darne notizia Casa Petronilla, Ente Casa Anziani Biasca (ECAB), dove il signor Sergio è ospite.

A festeggiarlo, oltre ai familiari, il sindaco di Biasca, Loris Galbusera, il presidente dell’Ente Autonomo Casa Anziani Biasca (ECAB) il signor Joël Rossetti e la direzione della casa anziani.

«Caro Sergio, oggi celebriamo un traguardo speciale, il secolo di una vita ricca di storie, sorrisi e insegnamenti che hai regalato a chiunque ti sia stato vicino. Cento anni di esperienza, di sogni realizzati e non, di difficoltà superate e di amore donato generosamente. Non sono solo anni, ma ricordi preziosi che hai lasciato in ogni cuore che hai incontrato», queste le parole dedicate al nuovo centenario

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE