Cerca e trova immobili
LUGANO

In piazza, insieme, per la fondue

Il consolidato evento, alla sua settima edizione, si terrà l'8 dicembre. Ultimi posti disponibili
In piazza, insieme, per la fondue
PiazzaLaFondue
In piazza, insieme, per la fondue
Il consolidato evento, alla sua settima edizione, si terrà l'8 dicembre. Ultimi posti disponibili
LUGANO - Si terrà domenica 8 dicembre, la 7° edizione del consolidato evento PiazzaLaFondue. Sarà ancora una volta Piazza Rezzonico a Lugano a ospitare, dalle 12.00 e in un capannone rigorosamente riscaldato, gli oltre 300 ospiti che avranno il pi...

LUGANO - Si terrà domenica 8 dicembre, la 7° edizione del consolidato evento PiazzaLaFondue. Sarà ancora una volta Piazza Rezzonico a Lugano a ospitare, dalle 12.00 e in un capannone rigorosamente riscaldato, gli oltre 300 ospiti che avranno il piacere di degustare in compagnia un aggregativo pranzo a base di fondue.

Un'occasione unica per riunire famiglie e amici attorno a un tavolo, con l'approssimarsi delle festività natalizie. Oltre alla gastronomia locale, l'evento offrirà intrattenimento musicale grazie alle note di Ciro Annovazzi.

Cento i chili previsti del gustoso formaggio del Caseificio del Gottardo accompagnati da 65 chili di pane e da 30 chili di sottaceti.

Dei 300 posti disponibili ne sono rimasti pochi. Bisogna dunque affrettarsi se si vuole riservare. www.piazzalafondue.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE