Cerca e trova immobili
GIUBIASCO

Un mercatino per aiutare i bisognosi e ricostruire la pista di ghiaccio in Valle Maggia

Aperte domenica il mercatino natalizio di Mario Bognuda in collaborazione con la Turrita Nuoto.
Mario Bognuda
Fonte RED
Un mercatino per aiutare i bisognosi e ricostruire la pista di ghiaccio in Valle Maggia
Aperte domenica il mercatino natalizio di Mario Bognuda in collaborazione con la Turrita Nuoto.
GIUBIASCO - Torna anche quest'anno il mercatino di Natale di Mario Bognuda in collaborazione con la Turrita Nuoto. Domenica prossima, 3 novembre dalle 14.00 alle 18.00, ci sarà l'apertura in Via Rompeda 15A a Giubiasco. Al primo piano sono in vendit...

GIUBIASCO - Torna anche quest'anno il mercatino di Natale di Mario Bognuda in collaborazione con la Turrita Nuoto. Domenica prossima, 3 novembre dalle 14.00 alle 18.00, ci sarà l'apertura in Via Rompeda 15A a Giubiasco.

Al primo piano sono in vendita quadri, icone, stampe e tappeti, che la famiglia Pescia di Lugano ha offerto in beneficenza.

Finora, con il ricavato delle vendite al mercatino solidale di Mario a Vira Gambarogno, la Turrita nuoto ha potuto offrire i corsi di nuoto a una cinquantina di ragazzi di famiglie in difficoltà finanziarie, ha aiutato i ragazzi colpiti dall’alluvione in Mesolcina e la società sportiva Cyber Falcons &Gruppo Paraplegici Ticino. Con il restante e con il ricavato di queste settimane potrà dare un contributo per la ricostruzione della pista di ghiaccio in Valle Maggia e in collaborazione con Il Soccorso Operaio, offrirà un corso di nuoto per le donne migranti. Sarà sostenuta anche la fondazione Elisa.

Il mercatino aprirà domenica 3 novembre dalle 14 alle 18 e da venerdì 8 novembre a domenica 15 dicembre, tutti i fine settimana: venerdì e sabato dalle 14 alle 19, domenica dalle 14 alle 18.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE