Cerca e trova immobili
LUGANO

Carlo Chatrian ospite del CISA

Sarà il protagonista di una Masterclass aperta al pubblico, in programma mercoledì 2 ottobre
IMAGO / Future Image
Fonte CISA
Carlo Chatrian ospite del CISA
Sarà il protagonista di una Masterclass aperta al pubblico, in programma mercoledì 2 ottobre
LUGANO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) apre, con Carlo Chatrian, una serie di incontri autunnali con personalità di primo piano del mondo dell’audiovisivo. Già direttore artistico del Locarno Film Festival e della ...

LUGANO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) apre, con Carlo Chatrian, una serie di incontri autunnali con personalità di primo piano del mondo dell’audiovisivo. Già direttore artistico del Locarno Film Festival e della Berlinale, Chatrian è appena stato nominato alla guida del Museo Nazionale del Cinema di Torino.

La Masterclass, dedicata agli studenti CISA, e aperta al pubblico, verterà sul ruolo dei festival cinematografici internazionali all’interno dell’industria del film. Verranno esplorate le dinamiche del sistema cinematografico contemporaneo, le opportunità offerte ai giovani professionisti e le logiche che guidano la selezione e la distribuzione dei film.

L’evento avrà luogo mercoledì 2 ottobre, alle 18, nell’Aula 4 del PalaCinema di Locarno. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE