Cerca e trova immobili
GRAVESANO

Premi e riconoscimenti alla scuola media di Gravesano

Ecco l'elenco dei premiati.
Scuola media Gravesano
Fonte Scuola media di Gravesano
Premi e riconoscimenti alla scuola media di Gravesano
Ecco l'elenco dei premiati.
GRAVESANO - Si è svolta lo scorso giovedì 13 giugno la cerimonia di fine anno della scuola media di Gravesano. Alla presenza della direzione, e grazie alla Fondazione scolastica Rusca, sono stati assegnati i premi e i riconoscimento per diversi mer...

GRAVESANO - Si è svolta lo scorso giovedì 13 giugno la cerimonia di fine anno della scuola media di Gravesano. Alla presenza della direzione, e grazie alla Fondazione scolastica Rusca, sono stati assegnati i premi e i riconoscimento per diversi meriti e gli attestati di partecipazione al progetto LIFT.

Ecco la lista dei premiati: Lara Bonoli e Nora Morenzoni (media 5.83), Dana Rezzonico (media 5.75), Sofie Brandenberg (media 5.71), Aurora Pesenti (media 5.65), Lia Nani, Anna Sonzogni, Ilenia Devittori, Alex Fabris (media 5.58), Matilde Delorenzi (4.92), Thais Emma e Ian Lubello (4.88), Pietro Gentile (4.75) e David Mommo (4.71). Risconoscimento per la promozione dell’armonia in classe: Iara Pina Cunha, Inmar Gerges, Eliana Vitale, Daphne Urietti e Aurora Pesenti. Riconoscimento per l’impegno scolastico: Pietro Gentile, Julian Pires Gonzalez e Safiria D’Ippolito. Riconoscimento per l’iniziativa civica: Mattia Faccoli, Luna Zamboni e Maximilian Esseu. Hanno concluso il progetto LIFT: Pietro Gentile, Gerardo Saporito, Giada Gentile, Saimon Bianco, Sara Da Costa e Giorgia Pignatiello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE