Cerca e trova immobili
ESTIVAL JAZZ

Anche Diodato sarà a Estival Jazz

Il cantautore italiano protagonista di una serata speciale al Parco Ciani l'11 luglio.
Diodato
Anche Diodato sarà a Estival Jazz
Il cantautore italiano protagonista di una serata speciale al Parco Ciani l'11 luglio.
LUGANO - Il nome del cantautore italiano Diodato si aggiunge agli altri nomi di spicco dell'edizione di quest'anno di Estival Jazz, parte integrante dell'animazione di LongLake Festival.Diodato si esibirà giovedì 11 luglio al Parco Ciani, in una se...

LUGANO - Il nome del cantautore italiano Diodato si aggiunge agli altri nomi di spicco dell'edizione di quest'anno di Estival Jazz, parte integrante dell'animazione di LongLake Festival.

Diodato si esibirà giovedì 11 luglio al Parco Ciani, in una serata inaugurale a pagamento, che verrà aperta dall'artista ticinese Chiara Dubey.

Diodato, due volte vincitore del David di Donatello e del Festival di Sanremo 2020, ha recentemente pubblicato il suo nuovo album dal vivo “Ho acceso un fuoco”.

La prevendita per il concerto di Diodato è già aperta su biglietteria.ch

Il funk e le tastiere di Cory Henry
Di oggi anche l'annuncio della presenza di Cory Henry, tastierista e , che si esibirà con la band The Funk Apostles sabato 13 luglio nella stessa serata del bluesman texano Gary Clark Jr. Per quanto riguarda la serata di venerdì 12 luglio, al momento, è nota solo la presenza della pop-star scozzese Tom Waker.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE