Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Un bagno (all'aperto) per l'Ascensione

Le piscine di Bellinzona riaprono i battenti il 9 maggio. La stagione estiva durerà fino all'8 settembre.
Città di Bellinzona
Fonte Città di Bellinzona
Un bagno (all'aperto) per l'Ascensione
Le piscine di Bellinzona riaprono i battenti il 9 maggio. La stagione estiva durerà fino all'8 settembre.
BELLINZONA - Il Bagno pubblico di Bellinzona riapre quest’anno nel giorno dell’Ascensione, ovvero giovedì 9 maggio. Una scelta fortunata, perché le previsioni meteo sono favorevoli. La stagione, che si chiuderà l’8 settembre, è dunque pront...

BELLINZONA - Il Bagno pubblico di Bellinzona riapre quest’anno nel giorno dell’Ascensione, ovvero giovedì 9 maggio. Una scelta fortunata, perché le previsioni meteo sono favorevoli. La stagione, che si chiuderà l’8 settembre, è dunque pronta a partire sotto i migliori auspici.

La struttura sarà aperta dalle 9.00 alle 19.30 dal 9 maggio al 14 giugno e dal 16 agosto all'8 settembre, mentre dal 15 giugno al 15 agosto l'orario di chiusura sarà prolungato fino alle 20.00. «La Piscina coperta - ricorda la Città in una nota - resta accessibile giovedì 9 maggio, con ingresso dalla cassa del Bagno pubblico».

Nel giorno di apertura i bagnanti non potranno però usufruire della vasca olimpionica visto che il 9 maggio si terranno i campionati svizzeri sulla distanza di cinque chilometri.

Bellinzona Sport conferma intanto la novità introdotta durante la scorsa stagione, ovvero la tariffa ridotta AVS/AI per le entrate singole. Inoltre, la tariffa serale dimezzata sarà ancora valida a partire dalle 17. Per quanto riguarda le altre tariffe, e in particolare le importanti agevolazioni per i domiciliati, si prega di consultare il sito di Bellinzona Sport.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE