Cerca e trova immobili
LUGANO

Costretto a togliere un’opinione su Gobbi dopo l’intervento dell’avvocato

Il contributo di Lorenzo Onderka (Avanti con Ticino&Lavoro) sulla vicenda Gobbi pubblicato su Tio è stato eliminato su richiesta dell’autore.
tio.ch/Tipress
Costretto a togliere un’opinione su Gobbi dopo l’intervento dell’avvocato
Il contributo di Lorenzo Onderka (Avanti con Ticino&Lavoro) sulla vicenda Gobbi pubblicato su Tio è stato eliminato su richiesta dell’autore.
LUGANO - Sono meno di 900 i lettori che ieri mattina sono riusciti a leggere l’opinione di Lorenzo Onderka, candidato di Avanti con Ticino&Lavoro, dal titolo “Se questo è un leader”. Si tratta di un commento inerente la vicenda dell’inci...

LUGANO - Sono meno di 900 i lettori che ieri mattina sono riusciti a leggere l’opinione di Lorenzo Onderka, candidato di Avanti con Ticino&Lavoro, dal titolo “Se questo è un leader”. Si tratta di un commento inerente la vicenda dell’incidente che ha visto coinvolto Norman Gobbi, e che è stato pubblicato in mattinata su questo portale, nello spazio dedicato agli Ospiti. 

Il contributo di Lorenzo Onderka è stato visibile solo per alcune ore. Poco prima di mezzogiorno, a seguito di una chiamata in redazione - prima da parte di Amalia Mirante, che ci chiedeva di togliere dall’articolo di Onderka il riferimento al partito Avanti con Ticino&Lavoro, e poi da parte dello stesso Onderka che invece ci chiedeva di eliminare del tutto il suo contributo - abbiamo provveduto a togliere dal sito l’articolo “Se questo è un leader”.

Il motivo di queste richieste è che il contenuto dell’ospitata di Onderka ha indignato Renzo Galfetti, l’avvocato che difende gli interessi di Norman Gobbi, e sembra che li abbia minacciati di querela.

Questa doverosa chiarezza è resa necessaria a fronte di tutti coloro che ci hanno chiesto che fine avesse fatto il contributo “Se questo è un leader”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE