Cerca e trova immobili
LUGANO

Vuoi parlare con loro? Lugano si racconta al Lac con una serata pubblica

Lugano si prepara per le elezioni comunali con un evento pubblico per discutere i momenti salienti dell'ultima legislatura
www.lugano.ch
Vuoi parlare con loro? Lugano si racconta al Lac con una serata pubblica
Lugano si prepara per le elezioni comunali con un evento pubblico per discutere i momenti salienti dell'ultima legislatura
LUGANO - Si avvicinano le elezioni comunali e Lugano ha deciso di raccontarsi ai suoi cittadini. Mercoledì 20 marzo alle 18.30 andrà in scena al Lac, "Lugano si racconta", un'occasione per ripercorrere i momenti più significativi che hanno caratte...

LUGANO - Si avvicinano le elezioni comunali e Lugano ha deciso di raccontarsi ai suoi cittadini. Mercoledì 20 marzo alle 18.30 andrà in scena al Lac, "Lugano si racconta", un'occasione per ripercorrere i momenti più significativi che hanno caratterizzato l’ultima legislatura ormai giunta al termine, ma anche per porre domande, fare bilanci e condividere riflessioni e punti di vista.

All’evento, condotto dal giornalista della RSI Reto Ceschi, interverranno il Sindaco Michele Foletti, il Vicesindaco Roberto Badaracco e i Municipali Lorenzo Quadri, Filippo Lombardi, Karin Valenzano Rossi, Cristina Zanini Barzaghi e Tiziano Galeazzi.

Per partecipare alla serata è necessario iscriversi riservando il proprio posto in sala nella sezione eventi del sito www.my.lugano.ch e dell'app MyLugano, oppure telefonando al numero 058 866 70 88. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito https://www.lugano.ch/streaming.

Le cittadine e i cittadini potranno essere protagonisti del racconto di Lugano: è possibile infatti inviare in anticipo domande, proposte o considerazioni, compilando il formulario disponibile al link https://www.lugano.ch/domande-lugano-si-racconta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE