Cerca e trova immobili
LOCARNO

Porte aperte al CISA di Locarno

Durante l’Open Day, indirizzato ai futuri studenti, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con i docenti
TiPress
Fonte Comunicato
Porte aperte al CISA di Locarno
Durante l’Open Day, indirizzato ai futuri studenti, i partecipanti avranno modo di confrontarsi con i docenti
LOCARNO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà le sue porte sabato 24 febbraio. L’Open Day, indirizzato ai futuri studenti, avrà luogo a partire dalle 10 nella sala cinematografica 3, al pianterreno del Palazzo del Cinema...

LOCARNO - Il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive aprirà le sue porte sabato 24 febbraio. L’Open Day, indirizzato ai futuri studenti, avrà luogo a partire dalle 10 nella sala cinematografica 3, al pianterreno del Palazzo del Cinema di Locarno.

In apertura il direttore Marco Poloni e i responsabili della didattica, presenteranno i percorsi formativi della Scuola Specializzata Superiore: il biennio che permette di ottenere il diploma propedeutico in Designer in Design visivo (Film), e l’anno di post-diploma di specializzazione con il quale si ottiene la qualifica riconosciuta di Cineasta cinetelevisivo. Seguirà una proiezione di cortometraggi di studenti in corso e una visita delle aule e degli studi al PalaCinema.

I partecipanti avranno modo di confrontarsi sia con i docenti, sia con gli studenti iscritti ai diversi gradi di formazione del CISA.

Per concludere, alle 12.00, a tutti gli iscritti sarà offerto un rinfresco.

È gradita la prenotazione: 091 756 00 90 /info@cisaonline.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE