Cerca e trova immobili
CANTONE

Fabio Regazzi lascia la Federazione Cacciatori ticinesi

Proposto il nome di Davide di Corti. Ora spetterà all'assemblea dei delegati pronunciarsi.
Archivio Ti Press
Fonte FCTI
Fabio Regazzi lascia la Federazione Cacciatori ticinesi
Proposto il nome di Davide di Corti. Ora spetterà all'assemblea dei delegati pronunciarsi.
PIANEZZO - Cambio ai vertici della Federazine Cacciatori ticinesi (FCTI). Fabio Regazzi, presidente dal 2011, ha deciso di rimettere il proprio mandato in occasione della prossima assemblea dei delegati prevista per il 25 maggio prossimo. Una decison...

PIANEZZO - Cambio ai vertici della Federazine Cacciatori ticinesi (FCTI). Fabio Regazzi, presidente dal 2011, ha deciso di rimettere il proprio mandato in occasione della prossima assemblea dei delegati prevista per il 25 maggio prossimo. Una decisone presa «a malincuore, dopo oltre un trentennio di militanza, di cui 13 anni in qualità di presidente», per via degli accresciuti impegni in relazione alla sua recente elezione al Consiglio degli Stati.

È stato poi proposto all'assemblea dei delegati il nome Davide Corti: grazie alle sue competenze e alle sue capacità LA FCTI ritiene infatti sia il profilo idoneo ad assumere questa importante carica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE