Cerca e trova immobili
CANTONE

Tanti radar per pochi distretti

L'elenco dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 27 novembre al 3 dicembre
Tipress (foto d'archivio)
Fonte ats
Tanti radar per pochi distretti
L'elenco dei rilevamenti della velocità annunciati sulle strade ticinesi per la settimana dal 27 novembre al 3 dicembre
BELLINZONA - Luganese, Locarnese e Bellinzonese. Saranno concentrati quasi interamente in questi tre distretti i controlli radar previsti sulle strade ticinesi nel corso della prossima settimana. Una decina i radar che saranno piazzati nel distretto...

BELLINZONA - Luganese, Locarnese e Bellinzonese. Saranno concentrati quasi interamente in questi tre distretti i controlli radar previsti sulle strade ticinesi nel corso della prossima settimana.

Una decina i radar che saranno piazzati nel distretto di Locarno (Losone, Gerra Gambarogno, Minusio, Brione sopra Minusio, Losone, Tenero, Arcegno, Muralto, Locarno e Ascona). Pochi meno quelli previsti in quello di Bellinzona (Camorino, Bellinzona, Galbisio, Claro, Arbedo, Giubiasco, Carasso e Sementina). Parecchi di più invece quelli che osserveranno le strade del Luganese (Viganello, Cassarate, Castagnola, Cureglia, Sala Capriasca, Pregassona, Viganello, Cadro, Paradiso, Agno, Cantonetto, Manno, Grancia, Caslano, Croglio, Magliaso e Melano).

Per completare la lista rimangono giusto un paio di controlli: uno nel Mendrisiotto (Genestrerio) e l'altro in Leventina (Pollegio).

Nell'elenco settimanale sono inoltre indicati anche quattro controlli della velocità semi-stazionari a Ponte Brolla, Porto Ronco, Taverne e San Pietro. Come di consueto, lo ricordiamo, sono esclusi dall'elenco i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser, così come i controlli effettuati sulla rete autostradale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE