Cerca e trova immobili
CHIASSO

Premio Lavezzari 2023, sono aperte le candidature

IIl termine ultimo per segnalarsi (o segnalare persone meritevoli) è il 17 novembre
Archivio Tipress
Premio Lavezzari 2023, sono aperte le candidature
IIl termine ultimo per segnalarsi (o segnalare persone meritevoli) è il 17 novembre
CHIASSO - Un nuovo concorso e un nuovo bando per la Fondazione Cesare e Iside Lavezzari che, anche nel 2023 conferma la volontà di premiare chi è stato ritenuto «meritevole per aver dato al prossimo e alla società con opere, atti o altrimenti, pr...

CHIASSO - Un nuovo concorso e un nuovo bando per la Fondazione Cesare e Iside Lavezzari che, anche nel 2023 conferma la volontà di premiare chi è stato ritenuto «meritevole per aver dato al prossimo e alla società con opere, atti o altrimenti, prove di valore, di bontà, di sacrificio e analoghe attestazioni».

Sono quindi aperte le candidature e le segnalazioni dei possibili candidati «donne e gli uomini, giovani e meno giovani, attivi nell’umanitario, nel campo delle lettere, delle scienze pure o applicate, nel campo delle arti, o dello sport non competitivo» meritevoli, per il premio «che negli anni tesse una sorta di istantanea della forza propositiva, innovativa e sociale», aggiunge il Comitato della Fondazione.

Le segnalazioni, corredate di un'esaustiva documentazione, vanno inviate via lettera alla Fondazione Cesare e Iside Lavezzari, c/o Municipio, 6830 Chiasso. Sulla busta va segnalata l'indicazione “Premio Lavezzari 2023”. Il termine ultimo è quello del 17 novembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE