Dal 1° maggio la vaccinazione non sarà più raccomandata per nessuna fascia di popolazione. Revocate tutte le raccomandazioni cantonali.
BELLINZONA - Fine della pandemia. E con questa di tutte le misure e raccomandazioni, comprese le vaccinazioni. Terminerà infatti il prossimo 30 aprile la campagna 2022/2023 per la vaccinazione di richiamo contro il coronavirus con la chiusura del Centro di vaccinazione cantonale di Rivera, l'ultimo ancora operativo. A partire dal 1° maggio la vaccinazione non sarà più raccomandata per nessuna fascia di popolazione, in linea con le disposizioni federali entrate in vigore lunedì 3 aprile.
Quarantaquattromila dosi di vaccino somministrate - Nei diversi centri cantonali allestiti da ottobre a oggi sono state complessivamente somministrate oltre 44 mila dosi di vaccino (fra vaccini a mRNA mono- e bivalenti e vaccini proteici).
Dal 1° maggio, la vaccinazione non sarà più raccomandata. In casi particolari, su prescrizione medica, le persone potranno rivolgersi ad alcuni studi medici e farmacie. Chi dovrà vaccinarsi per motivi di viaggio potrà farlo, a pagamento, presso il servizio medicina da viaggio dell’Ente ospedaliero cantonale.
Revocate anche le raccomandazioni del medico cantonale - Al 30 aprile decadono anche tutte le prescrizioni del medico cantonale ancora in vigore; si tratta delle raccomandazioni destinate alle strutture e al personale sanitario e sociosanitario. Dal primo maggio le strutture sanitarie torneranno a gestire le misure di contenimento delle malattie infettive in modalità generale, come prima del periodo pandemico. Ogni struttura valuterà secondo le evidenze scientifiche e le indicazioni delle società di specialità.
Chiude anche la hotline cantonale: per domande inerenti alla vaccinazione COVID, si dovrà fare riferimento al proprio medico di famiglia.
Adesso in diversi dovranno trovarsi un lavoro vero 🙂
Emib, ti invito a consultare il sito ([url rimossa]), l’unico sito serissimo che ha fatto più di 2500 studi sul Covid e più di 520 sull’hydroxichloroquine, studi tutti accertati e pubblicati e vieni ancora a dirmi chi sono i veri guru della scienza su questi studi, in particolare sull’hydroxichloroquine!!! Dopo puoi andare a nasconderti o ammettere che avevamo ragione.
ok url rimosso allora scrivi Covid-19 early treatment: real-time analysis of 2,730 studies
Capisco lo stress di chi vive solo per dire un giorno "io l'avevo detto". Molti studi, in particolare quelli durante la prima fase della pandemia, riportano dati negativi, soprattutto se l'idrossiclorochina (ti aiuto a tradurre in italiano) veniva impiegata in stadi avanzati dell'infezione. Forse la clorochina avrebbe potuto essere impiegata al suo posto, ma gli studi che lo dicono sono recenti. Qundi di che parli? Ti ricordo che i tuoi passati guru proponevano di usare il farmaco basandosi solo sulle loro sensazioni, non in base a dati certi. Resta il fatto che ci sono pure studi che quantificano il numero di morti in più se non ci fossero state misure sanitarie e vaccinazione, ma sicuramente questi studi non sono seri, ovvio. Io sono comunque molto contento che abbiano prescritto per me , inizio 2021, il farmaco più usato in occidente.
Finalmente, era anche ora di porre fine a questa storia. Che poi addirittura sia evocata anche la medico cantonale alle strutture sanitario e sociosanitario dopo questo lungo silenzio sembra addirittura strano adesso. A questo punto posso solo immaginare che è in seguito al bel rapporto confidenziale di Pfizer e alle conclusioni davanti al Gran Giurì dell'opinione pubblica sulla gestione del covid. Ne cito una parte perché è molto lungo: Il rapporto "confidenziale" di Pfizer contiene prove dettagliate dell'impatto delle iniezioni sperimentali su mortalità: a febbraio 2021, Pfizer aveva ricevuto più di 1.200 segnalazioni di decessi probabilmente causati dal vaccino e decine di migliaia di eventi avversi segnalati, tra cui 23 casi di aborto spontaneo su 270 gravidanze e più di 2.000 segnalazioni di problemi cardiaci. Molti esperti internazionali ci avvertono da mesi che queste iniezioni rischiano di bloccare tutte le nostre difese immunitarie, mettendoci in pericolo permanente, in particolare il professor Van den Boosch, che ha avuto importanti responsabilità all'interno dei laboratori Pfizer e Novartis, i professori Mike Yeadon, ex vicepresidente della Pfizer, Sucharit Bhakdi, Robert Malone, Peter Mc Cullough. Tutti ci avvertono di fermare immediatamente questa cosiddetta campagna di "vaccinazione". Non posso mettere il link di riferimento ma basta crivere: conclusions-devant-le-grand-jury-de-lopinion-publique-sur-la-gestion-du-covid/ e sulla pagina con il mous dx clicare su traduzione. Buona lettura
…forza tutti a correre a farsi il richiamino per salvare gli altri prima che chiuda…ahahahah…la più grande bufala della storia moderna…
Tu devi essere il fratello di Lemmy..👇🏻
Fine della peggiore fo_ll_ia degli ultimi decenni
ma solo io vedo delle persone mascherate in giro ? spero che questo articolo convinca pure gli ultimi moicani .....poverini si sono fritti il cervello
Era ancora aperto? Ah, già, siamo in primavera e le sedie non hanno più bisogno di essere riscaldate 🤑
End of the film !
Non è mai iniziata per come l’hanno raccontata!
Tu sei quello intelligente della famiglia, vero?
Dovessi scegliere un nome al criceto, Lemmy sarebbe carino
Ma no dai dovevano tenerlo ancora x 10 anni🤣🤣🤣🤣🤣🤣😃
Era ora!