Cerca e trova immobili
Lugano

Il LuganoDante è hotel dell’anno

La susperstar dell'ospitalità Larry Mongelonsky lo ha definito una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 
Tipress
Il LuganoDante è hotel dell’anno
La susperstar dell'ospitalità Larry Mongelonsky lo ha definito una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 
LUGANO - Larry Mongelonsky - il critico dell'ospitalità più pubblicato al mondo - ha nominato il LuganoDante l'albergo dell'anno 2022, definendolo «laboratorio vivente» e una «vetrina per l’innovazione e l&rsquo...

LUGANO - Larry Mongelonsky - il critico dell'ospitalità più pubblicato al mondo - ha nominato il LuganoDante l'albergo dell'anno 2022, definendolo «laboratorio vivente» e una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 

La concorrenza - Tra i concorrenti in gara molti alberghi di lusso, sia indipendenti che appartenenti a grandi catene alberghiere situate in tutto il mondo. Secondo i dirigenti del LuganoDante, il rinnovamento totale in chiave trendy-chic, l'inaugurazione del ristorante e del Mixology bar Flamel hanno contribuito all'ascesa dell'albergo nella classifica internazionale. 

Doppia vittoria - Il successo del LuganoDante è addirittura doppio, perché anche il Flamel ha raggiunto la vetta della classifica dei "Best Hotel Bar" nella rivista di Mogelonsky. I suoi ingredienti segreti? I distillati prodotti in laboratorio con erbe dell’orto dell'albergo.

«Siamo onorati e felici di aver portato il premio a Lugano» ha commentato il general Manager Carlo Fontana. «Il risultato scaturisce dal lavoro di squadra e dal desiderio d’innovazione, il quale ci ha spinto a lavorare a modo nostro piuttosto che seguire altri modelli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE