Cerca e trova immobili

LuganoIl LuganoDante è hotel dell’anno

01.03.23 - 12:09
La susperstar dell'ospitalità Larry Mongelonsky lo ha definito una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 
Tipress
Il LuganoDante è hotel dell’anno
La susperstar dell'ospitalità Larry Mongelonsky lo ha definito una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 

LUGANO - Larry Mongelonsky - il critico dell'ospitalità più pubblicato al mondo - ha nominato il LuganoDante l'albergo dell'anno 2022, definendolo «laboratorio vivente» e una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 

La concorrenza - Tra i concorrenti in gara molti alberghi di lusso, sia indipendenti che appartenenti a grandi catene alberghiere situate in tutto il mondo. Secondo i dirigenti del LuganoDante, il rinnovamento totale in chiave trendy-chic, l'inaugurazione del ristorante e del Mixology bar Flamel hanno contribuito all'ascesa dell'albergo nella classifica internazionale. 

Doppia vittoria - Il successo del LuganoDante è addirittura doppio, perché anche il Flamel ha raggiunto la vetta della classifica dei "Best Hotel Bar" nella rivista di Mogelonsky. I suoi ingredienti segreti? I distillati prodotti in laboratorio con erbe dell’orto dell'albergo.

«Siamo onorati e felici di aver portato il premio a Lugano» ha commentato il general Manager Carlo Fontana. «Il risultato scaturisce dal lavoro di squadra e dal desiderio d’innovazione, il quale ci ha spinto a lavorare a modo nostro piuttosto che seguire altri modelli».

COMMENTI
 

vulpus 12 mesi fa su tio
Complimenti per l'impegno profuso in tanti anni: per chi oltre alla professionalità ci mette la passione , i riconoscimenti e apprezzamenti arrivano!

gadoal 12 mesi fa su tio
Grande Carlo Fontana, un mito ed una persona al passo coi tempi! Io consiglio sempre il Dante ai miei colleghi quando vengono dall'estero. Personale cordialissimo e servizi al top, nonostante l'hotel esista da decenni.

dan007 12 mesi fa su tio
Bravi l’hotel e centrale e veramente una chicca

Roger1980 12 mesi fa su tio
Imparate ristoratori e albergatori Ticinesi! Ho conosciuto l'hotel e i suoi servizi anni fa, per lavoro, ed è sempre stato ben al di sopra della media, soprattutto per cortesia e professionalità. Adesso, arriva anche la conferma dell'esperto. Ben fatto 👍

bic66 12 mesi fa su tio
Complimenti a Fontana e a tutto il suo staff. Se in Ticino vii fosse abbondanza di innovatori come lui il nostro settore alberghiero e della ristorazione farebbe un gran bel passo in avanti dando al turismo quello che manca. Il paesaggio e le attrazioni le abbiamo, l’ospitalità della popolazione è ormai una causa persa, purtroppo.
NOTIZIE PIÙ LETTE