Cerca e trova immobili

LuganoIl LuganoDante è hotel dell’anno

01.03.23 - 12:09
La susperstar dell'ospitalità Larry Mongelonsky lo ha definito una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 
Tipress
Il LuganoDante è hotel dell’anno
La susperstar dell'ospitalità Larry Mongelonsky lo ha definito una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 

LUGANO - Larry Mongelonsky - il critico dell'ospitalità più pubblicato al mondo - ha nominato il LuganoDante l'albergo dell'anno 2022, definendolo «laboratorio vivente» e una «vetrina per l’innovazione e l’ospitalità». 

La concorrenza - Tra i concorrenti in gara molti alberghi di lusso, sia indipendenti che appartenenti a grandi catene alberghiere situate in tutto il mondo. Secondo i dirigenti del LuganoDante, il rinnovamento totale in chiave trendy-chic, l'inaugurazione del ristorante e del Mixology bar Flamel hanno contribuito all'ascesa dell'albergo nella classifica internazionale. 

Doppia vittoria - Il successo del LuganoDante è addirittura doppio, perché anche il Flamel ha raggiunto la vetta della classifica dei "Best Hotel Bar" nella rivista di Mogelonsky. I suoi ingredienti segreti? I distillati prodotti in laboratorio con erbe dell’orto dell'albergo.

«Siamo onorati e felici di aver portato il premio a Lugano» ha commentato il general Manager Carlo Fontana. «Il risultato scaturisce dal lavoro di squadra e dal desiderio d’innovazione, il quale ci ha spinto a lavorare a modo nostro piuttosto che seguire altri modelli».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 1 anno fa su tio
Complimenti per l'impegno profuso in tanti anni: per chi oltre alla professionalità ci mette la passione , i riconoscimenti e apprezzamenti arrivano!

gadoal 1 anno fa su tio
Grande Carlo Fontana, un mito ed una persona al passo coi tempi! Io consiglio sempre il Dante ai miei colleghi quando vengono dall'estero. Personale cordialissimo e servizi al top, nonostante l'hotel esista da decenni.

dan007 1 anno fa su tio
Bravi l’hotel e centrale e veramente una chicca

Roger1980 1 anno fa su tio
Imparate ristoratori e albergatori Ticinesi! Ho conosciuto l'hotel e i suoi servizi anni fa, per lavoro, ed è sempre stato ben al di sopra della media, soprattutto per cortesia e professionalità. Adesso, arriva anche la conferma dell'esperto. Ben fatto 👍

bic66 1 anno fa su tio
Complimenti a Fontana e a tutto il suo staff. Se in Ticino vii fosse abbondanza di innovatori come lui il nostro settore alberghiero e della ristorazione farebbe un gran bel passo in avanti dando al turismo quello che manca. Il paesaggio e le attrazioni le abbiamo, l’ospitalità della popolazione è ormai una causa persa, purtroppo.
NOTIZIE PIÙ LETTE