Selfie con Totti e la Ventura per i fisioterapisti luganesi

Il FitLab 2.0 è stato partner medicale della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le foto.
Il FitLab 2.0 è stato partner medicale della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le foto.
LUGANO - Grande soddisfazione per FitLab 2.0 di Lugano che è stato scelto come partner medicale della 31a edizione della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le due compagini si sono sfidate a scopo benefico mercoledì 7 settembre all'U-Power Stadium di Monza (Brianteo). Due le nobili cause sostenute: la "Meridiana Cooperativa Sociale" e il "Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino". Fisioterapisti e staff del FitLab 2.0 hanno così avuto l'onore di massaggiare ex campioni del calibro di Francesco Totti e Gabriel Omar Batistuta e di incontrare vip come Simona Ventura o Enrico Ruggeri. «Per noi è stato un grande onore partecipare a questo evento. È un riconoscimento per tutto il nostro lavoro e per l'impegno che ci mettiamo quotidianamente», commenta soddisfatto Mauro Quattrociocchi, collaboratore del centro luganese.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!