Cerca e trova immobili
CANTONE

Selfie con Totti e la Ventura per i fisioterapisti luganesi

Il FitLab 2.0 è stato partner medicale della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le foto.
Fit Lab 2.0
Selfie con Totti e la Ventura per i fisioterapisti luganesi
Il FitLab 2.0 è stato partner medicale della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le foto.
LUGANO - Grande soddisfazione per FitLab 2.0 di Lugano che è stato scelto come partner medicale della 31a edizione della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le due compagini si sono sfidate a s...

LUGANO - Grande soddisfazione per FitLab 2.0 di Lugano che è stato scelto come partner medicale della 31a edizione della "Partita del Cuore” tra la Nazionale Cantanti e il Charity Team. Le due compagini si sono sfidate a scopo benefico mercoledì 7 settembre all'U-Power Stadium di Monza (Brianteo). Due le nobili cause sostenute: la "Meridiana Cooperativa Sociale" e il "Comitato Maria Letizia Verga per lo studio e la cura della leucemia del bambino". Fisioterapisti e staff del FitLab 2.0 hanno così avuto l'onore di massaggiare ex campioni del calibro di Francesco Totti e Gabriel Omar Batistuta e di incontrare vip come Simona Ventura o Enrico Ruggeri. «Per noi è stato un grande onore partecipare a questo evento. È un riconoscimento per tutto il nostro lavoro e per l'impegno che ci mettiamo quotidianamente», commenta soddisfatto Mauro Quattrociocchi, collaboratore del centro luganese. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE