Cerca e trova immobili
GAMBAROGNO

Pavimentazione, è il turno della cantonale Vira Gambarogno – Indemini

I lavori sono previsti dal 12 settembre fino alla fine di ottobre
Archivio Deposit
Pavimentazione, è il turno della cantonale Vira Gambarogno – Indemini
I lavori sono previsti dal 12 settembre fino alla fine di ottobre
GAMBAROGNO - Da lunedì 12 settembre 2022 fino alla fine di ottobre 2022 sulla strada Vira Gambarogno – Indemini, tra Fosano ed i Monti di Fosano, sarà presente un cantiere per la sostituzione della pavimentazione.   Lo comun...

GAMBAROGNO - Da lunedì 12 settembre 2022 fino alla fine di ottobre 2022 sulla strada Vira Gambarogno – Indemini, tra Fosano ed i Monti di Fosano, sarà presente un cantiere per la sostituzione della pavimentazione.  

Lo comunica la Divisione delle costruzioni del Dipartimento del territorio, ricordando all’utenza di porre la massima attenzione e prudenza nel transitare lungo le zone dei lavori per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori. 

Il cantiere sarà attivo nei giorni feriali da lunedì a venerdì dalle ore 7:30 alle ore 17:00. Il transito veicolare sarà gestito in modo alternato, tuttavia sono possibili brevi interruzioni e tempi di attesa fino ad un massimo di 15 minuti.  

Sono inoltre previste due giornate di chiusura completa della la strada dalle 8:00 alle 17:00 per permettere i lavori di fresatura e di pavimentazione. Le date di chiusura saranno comunicate in anticipo tramite pannelli informativi posizionati a Fosano, Alpe Neggia ed Indemini.   

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE