Cerca e trova immobili
LOCARNO/MURALTO

Atteso lo spettacolo pirotecnico di Luci & Ombre

La rassegna iniziata giovedì culminerà con i botti di sabato, che sarà possibile vedere da una posizione "privilegiata"
Depositphotos (HayDmitriy)
Atteso lo spettacolo pirotecnico di Luci & Ombre
La rassegna iniziata giovedì culminerà con i botti di sabato, che sarà possibile vedere da una posizione "privilegiata"
LOCARNO/MURALTO - Da non perdere questa sera l'appuntamento con Luci & Ombre, la rassegna di eventi che anima il lungolago di Locarno e Muralto. Tanta musica, gastronomia, animazioni, mercatini e il gran finale con lo spettacolo dei fuochi d&rsqu...

LOCARNO/MURALTO - Da non perdere questa sera l'appuntamento con Luci & Ombre, la rassegna di eventi che anima il lungolago di Locarno e Muralto. Tanta musica, gastronomia, animazioni, mercatini e il gran finale con lo spettacolo dei fuochi d’artificio previsto per sabato.

Divertimento sul Verbano - Cinque postazioni di gastronomia e musica dal vivo attendono i curiosi e i turisti sulle rive del Verbano, mentre a Muralto è stato allestito “L’angolo dei bambini” in aggiunta al parco giochi illuminato di sera. Su tutta la passeggiata del lungolago si esibiranno la Milonga del Tango, la bandella ticinese e un gruppo di artisti di strada.

Uno spettacolo "privilegiato" - Lo spettacolo pirotecnico di sabato avrà luogo alle 22:45 e avrà come tema portante la felicità. In caso di maltempo, l’evento è posticipato a domenica 10 luglio. Per chiunque volesse godere di un posto d’onore per godersi lo spettacolo, è stata organizzata una crociera su di un battello tribuna. La navetta arriverà alle 20:45 a Tenero e salperà alle 21, passando per Magadino - Vira - S.Nazzaro - Gerra e ritorno.

La prevendita per il viaggio in battello è disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE