Cerca e trova immobili
Mendrisio

Clima di festa alla Piscina comunale di Mendrisio

Conclusi i corsi organizzati dalla Società di Nuoto Mendrisio a cui hanno preso parte 300 giovani
Tipress
Clima di festa alla Piscina comunale di Mendrisio
Conclusi i corsi organizzati dalla Società di Nuoto Mendrisio a cui hanno preso parte 300 giovani
Data la grande affluenza i corsi verranno riproposti anche in luglio
MENDRISIO - Dopo 10 giorni di nuoto a Mendrisio, l'ultima lezione è terminata. Tra tanti giochi collettivi i ragazzi hanno festeggiato, con i numerosi familiari intervenuti ad applaudire, la conclusione del 46esimo ciclo di lezioni fra il dive...

MENDRISIO - Dopo 10 giorni di nuoto a Mendrisio, l'ultima lezione è terminata. Tra tanti giochi collettivi i ragazzi hanno festeggiato, con i numerosi familiari intervenuti ad applaudire, la conclusione del 46esimo ciclo di lezioni fra il divertimento generale.

Quest'anno hanno preso parte 300 giovani dai quattro ai 14 anni, circa il 20% in più rispetto al 2021. La direzione dei corsi è stata nuovamente affidata a Luca Cussigh, coadiuvato da Annalisa Ferri, Marco Roncoroni e Matyas Cavadini. Inoltre, una cinquantina di monitori e aiuto-monitori si sono prodigati per assicurare ai ragazzi un insegnamento di qualità, secondo i principi formativi di Gioventù+Sport.

Data la grande affluenza, la Società Nuoto Mendrisio ripropone ancora quattro blocchi di lezioni dedicati ai bambini tra i quattro e 14 anni. Ogni blocco durerà dal lunedì al venerdì per tutte e quattro le settimane di luglio.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE