Cerca e trova immobili
MENDRISIO

La Soleggiata “sconfina” nel Luganese

Il progetto torna per la terza edizione, che avrà luogo anche al Parco Guidino di Paradiso
La Soleggiata
La Soleggiata “sconfina” nel Luganese
Il progetto torna per la terza edizione, che avrà luogo anche al Parco Guidino di Paradiso
MENDRISIO - È nato durante il primo anno di pandemia per promuovere artisti, produttori ed esercenti locali. E quest'anno è tutto pronto per la terza edizione: stiamo parlando del progetto La Soleggiata, il pop-up bar itinerante propost...

MENDRISIO - È nato durante il primo anno di pandemia per promuovere artisti, produttori ed esercenti locali. E quest'anno è tutto pronto per la terza edizione: stiamo parlando del progetto La Soleggiata, il pop-up bar itinerante proposto alle Cave di Arzo (dal 7 luglio al 13 agosto, ogni giovedì, venerdì e sabato) e con una serie di appuntamenti mensili sul resto del territorio.

Sinora l'evento era limitato al Mendrisiotto. Ma quest'anno è pronto a sconfinare nel Luganese: dal 23 al 25 giugno La Soleggiata sarà infatti presente al Parco Guidino di Paradiso.

Nell'ambito del progetto sono anche previsti degli appuntamenti mensili chiamati Sunny Brunch. Il primo ha già avuto luogo lo scorso 15 maggio presso la Corte Cuntitt di Castel San Pietro. Anche in questo caso, un appuntamento è previsto nel Luganese: domenica 18 settembre al Lido di San Domenico a Lugano.

Tra le grandi sorprese, si conta il concerto gratuito della band Peter Kernel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE