Cerca e trova immobili
ASCONA

Porte aperte al Collegio Papio

Il consueto appuntamento torna in presenza dopo due anni e si terrà sabato 2 aprile.
Collegio Papio
Porte aperte al Collegio Papio
Il consueto appuntamento torna in presenza dopo due anni e si terrà sabato 2 aprile.
ASCONA - Dopo che negli ultimi due anni il consueto appuntamento con le Porte Aperte si è dovuto tenere online a causa dell’emergenza sanitaria, il prossimo sabato 2 aprile il Collegio Papio tornerà finalmente ad aprire le sue por...

ASCONA - Dopo che negli ultimi due anni il consueto appuntamento con le Porte Aperte si è dovuto tenere online a causa dell’emergenza sanitaria, il prossimo sabato 2 aprile il Collegio Papio tornerà finalmente ad aprire le sue porte al pubblico.

Durante questa giornata sarà infatti possibile visitare gli spazi e conoscere l’offerta formativa del Collegio accompagnati dagli allievi della scuola. La digitalizzazione, la maturità svizzera bilingue, la licenza cantonale di scuola media, le attività di eccellenza, il tutoring e i nuovi spazi da poco inaugurati saranno solo alcuni dei diversi temi che verranno trattati nel corso della giornata.

I visitatori avranno inoltre la possibilità di accedere a contenuti multimediali relativi ai vari argomenti.

L’evento avrà inizio a partire dalle ore 9:30 e si concluderà verso le ore 13:00 con un buffet e il discorso del rettore, Don. Patrizio Foletti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE