Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Comitato Rabadan, se ne vanno in quattro

Le dimissioni, presentate ieri sera durante l'assemblea, sono motivate da «visioni differenti» all'interno del comitato.
Comitato Rabadan, se ne vanno in quattro
Ti-Press
Comitato Rabadan, se ne vanno in quattro
Le dimissioni, presentate ieri sera durante l'assemblea, sono motivate da «visioni differenti» all'interno del comitato.
Lasciano Nicola Reggiori, Andrea Huber, Nicola Sartori e Laura Losa. Al loro posto Nicola Ravasi, Marco Ottini e Monica Tomatis.
BELLINZONA - Visioni differenti all'interno del comitato. Mancanza di coesione interna e di condivisione delle decisioni prese. Sono questi alcuni dei motivi che hanno portato ieri sera - durante l'assemblea straordinaria del Comitato del Rabadan - a...

BELLINZONA - Visioni differenti all'interno del comitato. Mancanza di coesione interna e di condivisione delle decisioni prese. Sono questi alcuni dei motivi che hanno portato ieri sera - durante l'assemblea straordinaria del Comitato del Rabadan - alle dimissioni ben quattro membri (su nove).

A lasciare il comitato sono Nicola Reggiori, Andrea Huber, Nicola Sartori e Laura Losa. I quattro partenti verranno sostituiti da Nicola Ravasi che subentrerà alle finanze, Marco Ottini, che si occuperà della sicurezza e Monica Tomatis che gestirà il segretariato. Il quarto sostituto verrà invece scelto (e comunicato) in seguito. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE