Cerca e trova immobili
LOCARNO

Biglietti di Blanco a ruba

In un’ora venduti oltre 3000 biglietti
Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi
fonte foto: Bogdan Chilldays Plakov
Biglietti di Blanco a ruba
In un’ora venduti oltre 3000 biglietti
LOCARNO - In un’ora venduti già 3000 biglietti. È partito col botto la vendita dei biglietti del concerto locarnese di Blanco, vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood. Una prevendita partita in queste ore sul sito ...

LOCARNO - In un’ora venduti già 3000 biglietti. È partito col botto la vendita dei biglietti del concerto locarnese di Blanco, vincitore del Festival di Sanremo in coppia con Mahmood. Una prevendita partita in queste ore sul sito della Raiffeisen e aperta esclusivamente ai clienti della banca. Domani, a partire dalle 14.00, verrà estesa a tutti gli utenti, e se già in un’ora ha raccolto 3000 appassionati, è prevedibile che sarà sold out in poche ore. «È la prima volta che accade una cosa simile - dice soddisfatto Gabriele Censi di www.gcevents.ch organizzatore del concerto - non era mai successo in passato, nemmeno con i grandi nomi come i Maneskin o Ennio Morricone».

Blanco si esibirà in Piazza Grande a Locarno, il prossimo 18 giugno alle 20.45, nell'ambito del Connection Festival, portando tutta l’attitudine punk, cruda e provocatoria del suo album d’esordio “Blu Celeste”, certificato triplo disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE