Cerca e trova immobili
MANNO

Diciottenni in festa

Si è svolta ieri sera la cerimonia in onore dei neo-adulti di Manno
Comune di Manno
Diciottenni in festa
Si è svolta ieri sera la cerimonia in onore dei neo-adulti di Manno
MANNO - I diciottenni sono stati festeggiati ieri sera dalle autorità di Manno. Un appuntamento che quest'anno ha incluso anche i diciottenni del 2020, dato che lo scorso anno a causa delle restrizioni dovute alla pandemia la cerimonia non ave...

MANNO - I diciottenni sono stati festeggiati ieri sera dalle autorità di Manno. Un appuntamento che quest'anno ha incluso anche i diciottenni del 2020, dato che lo scorso anno a causa delle restrizioni dovute alla pandemia la cerimonia non aveva potuto avere luogo.

I giovani sono stati accolti, nella Sala Aragonite, dal sindaco Giorgio Rossi, dal presidente del Consiglio comunale Fabio Compagno e dai municipali Monica Maestri Crivelli, Roberto Ferroni, Marco Schertenleib e Giancarlo Bernasconi, moderatore della serata.

L’incontro è proseguito con una tavola rotonda a cui hanno partecipato alcuni sportivi di spicco ticinesi: Elena Roos (corsa d’orientamento), Filippo Colombo (mountain bike), Inti Pestoni (Hockey Club Ambrì Piotta) e Luca Fazzini (Hockey Club Lugano). I ragazzi hanno potuto così ascoltare le storie di come questi campioni hanno cominciato le loro carriere da giovanissimi, tra sogni, motivazione, grinta e tanta tenacia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE