NOVAZZANO
«Nessuna contrattazione in corso per il CCL di Ticino Manufacturing»
La Helios Quartz prende le distanze da quanto dichiarato negli scorsi giorni dai sindacati Unia e Ocst

maps
«Nessuna contrattazione in corso per il CCL di Ticino Manufacturing»
La Helios Quartz prende le distanze da quanto dichiarato negli scorsi giorni dai sindacati Unia e Ocst
«Ciò non risponde alla realtà dei fatti», viene assicurato promettendo, ora, conseguenze legali.
NOVAZZANO - Nessuna procedura in corso per l'adesione al contratto collettivo di lavoro proposto da Ticino Manufacturing. Ad assicurarlo è la Helios Quartz Group SA, che di fatto prende le distanze dalle dichiarazioni dei sindacati Ocst e Unia...
NOVAZZANO - Nessuna procedura in corso per l'adesione al contratto collettivo di lavoro proposto da Ticino Manufacturing. Ad assicurarlo è la Helios Quartz Group SA, che di fatto prende le distanze dalle dichiarazioni dei sindacati Ocst e Unia.
«Ciò non risponde alla realtà dei fatti» assicura la ditta produttrice di lampade e apparecchiature per applicazioni industriali, scientifiche e mediche. L'azienda con sede a Novazzano, «amareggiata di essere stata affiancata a questo genere di notizie», conferma di voler ora prendere provvedimenti legali.
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!