TPL
LUGANO
30.09.2021 - 15:320

Arriva un supereroe per la Tpl

Trasporto pubblico, che forza! Questo è il messaggio che la Trasporti Pubblici Luganesi affida al supereroe TPL+

Pensato per rappresentare il servizio potenziato, grazie ad un orario più esteso, frequenze aumentate ed una maggiore capillarità.

LUGANO - Un supereroe in abito verde e blu, con stemma TPL+ all’altezza del petto e poteri fuori dal comune. A questo protagonista della campagna della Trasporti Pubblici Luganesi è stato affidato il compito di far conoscere meglio i vantaggi del servizio che, da dicembre scorso, è stato potenziato con più corse negli orari di punta, la sera e nei giorni festivi, più fermate e tragitti estesi.

Un passo avanti nella qualità dell’offerta a disposizione dell’utente, al centro di un progetto di portata cantonale in cui TPL ha fatto la sua parte e che, grazie all’apertura della Galleria di base del Monte Ceneri e alla riorganizzazione dell’intero sistema di trasporto pubblico cantonale, permette oggi di muoversi in Ticino in modo più facile, veloce e flessibile.

Il supereroe TPL+ sarà visibile in città nel corso delle prossime tre settimane. Non solo affissioni ed una visibilità online ma anche un concorso -sul sito dell’azienda tplsa.ch- con in palio ricchi premi.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-05 10:07:43 | 91.208.130.85