Cerca e trova immobili
LUGANO

Arriva un supereroe per la Tpl

Trasporto pubblico, che forza! Questo è il messaggio che la Trasporti Pubblici Luganesi affida al supereroe TPL+
TPL
Arriva un supereroe per la Tpl
Trasporto pubblico, che forza! Questo è il messaggio che la Trasporti Pubblici Luganesi affida al supereroe TPL+
Pensato per rappresentare il servizio potenziato, grazie ad un orario più esteso, frequenze aumentate ed una maggiore capillarità.
LUGANO - Un supereroe in abito verde e blu, con stemma TPL+ all’altezza del petto e poteri fuori dal comune. A questo protagonista della campagna della Trasporti Pubblici Luganesi è stato affidato il compito di far conoscere meglio ...

LUGANO - Un supereroe in abito verde e blu, con stemma TPL+ all’altezza del petto e poteri fuori dal comune. A questo protagonista della campagna della Trasporti Pubblici Luganesi è stato affidato il compito di far conoscere meglio i vantaggi del servizio che, da dicembre scorso, è stato potenziato con più corse negli orari di punta, la sera e nei giorni festivi, più fermate e tragitti estesi.

Un passo avanti nella qualità dell’offerta a disposizione dell’utente, al centro di un progetto di portata cantonale in cui TPL ha fatto la sua parte e che, grazie all’apertura della Galleria di base del Monte Ceneri e alla riorganizzazione dell’intero sistema di trasporto pubblico cantonale, permette oggi di muoversi in Ticino in modo più facile, veloce e flessibile.

Il supereroe TPL+ sarà visibile in città nel corso delle prossime tre settimane. Non solo affissioni ed una visibilità online ma anche un concorso -sul sito dell’azienda tplsa.ch- con in palio ricchi premi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE