Cerca e trova immobili

LUGANOArriva un supereroe per la Tpl

30.09.21 - 15:32
Trasporto pubblico, che forza! Questo è il messaggio che la Trasporti Pubblici Luganesi affida al supereroe TPL+
TPL
Arriva un supereroe per la Tpl
Trasporto pubblico, che forza! Questo è il messaggio che la Trasporti Pubblici Luganesi affida al supereroe TPL+
Pensato per rappresentare il servizio potenziato, grazie ad un orario più esteso, frequenze aumentate ed una maggiore capillarità.

LUGANO - Un supereroe in abito verde e blu, con stemma TPL+ all’altezza del petto e poteri fuori dal comune. A questo protagonista della campagna della Trasporti Pubblici Luganesi è stato affidato il compito di far conoscere meglio i vantaggi del servizio che, da dicembre scorso, è stato potenziato con più corse negli orari di punta, la sera e nei giorni festivi, più fermate e tragitti estesi.

Un passo avanti nella qualità dell’offerta a disposizione dell’utente, al centro di un progetto di portata cantonale in cui TPL ha fatto la sua parte e che, grazie all’apertura della Galleria di base del Monte Ceneri e alla riorganizzazione dell’intero sistema di trasporto pubblico cantonale, permette oggi di muoversi in Ticino in modo più facile, veloce e flessibile.

Il supereroe TPL+ sarà visibile in città nel corso delle prossime tre settimane. Non solo affissioni ed una visibilità online ma anche un concorso -sul sito dell’azienda tplsa.ch- con in palio ricchi premi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE