Cerca e trova immobili
LUGANO

Oltre 170 auto in mostra nel centro di Lugano

Ieri è stata ufficialmente inaugurata Autonassa. Trentanove le marche presenti. E molte attività collaterali
Autonassa
Oltre 170 auto in mostra nel centro di Lugano
Ieri è stata ufficialmente inaugurata Autonassa. Trentanove le marche presenti. E molte attività collaterali
LUGANO - Trentanove marche per oltre 170 vetture esposte (tra cui due anteprime svizzere) nel centro di Lugano. È stata ufficialmente inaugurata ieri, giovedì 2 settembre, la quarantesima edizione di Autonassa e il Nassa Boat Show. La m...

LUGANO - Trentanove marche per oltre 170 vetture esposte (tra cui due anteprime svizzere) nel centro di Lugano. È stata ufficialmente inaugurata ieri, giovedì 2 settembre, la quarantesima edizione di Autonassa e il Nassa Boat Show. La manifestazione si concluderà il prossimo 5 settembre.

E non mancano le attività collaterali:

    • Autonassa Family: dodici gonfiabili in totale allestiti sabato e domenica da Bimbofun in zona LAC e da Giostrina Disney in zona Piazza Manzoni.
    • Autonassa Green: Vetture elettriche e ibride sabato e domenica sul lungolago con la consulenza di AIL.
    • Autonassa Charity: Associazioni no profit presenti: "Insieme per ricevere e donare" e “Scuola di pittura e scultura Casimiro Piazza".
    • Autonassa a 2 ruote: Esposizione di bici, scooter e moto elettriche e moto a 4 tempi.
    • Autonassa Classic: Domenica regolarità, esposizione e votazione dell’auto “Regina".
    • Autonassa in musica: Sabato 4 settembre alle 15 sul palco in Piazza Manzoni concerto del duo Veronica Sbergia e Max De Bernardi mentre alle 21 sulla propria piazza, il LAC offrirà a tutti un meraviglioso spettacolo musicale con la gig band Bandakadabra. Domenica 5 settembre sul palco in Piazza Manzoni sempre alle 15 si esibirà il Lovesick Duo.
    • CasinòLugano in Piazza Riforma coinvolgerà tutti i passanti con la roulette della fortuna e con un concorso fotografico.
    • Sul lungolago, sabato e domenica ci si potrà intrattenere con gli agenti della Polizia della Città di Lugano impegnati a presentare OK Biker, la campagna di prevenzione degli incidenti in moto.
    • Si potranno ammirare i mastri boscaioli di Afor Lugano impegnati nell'intagliare nel legno sculture ispirate alla nautica.
    • Si potrà conoscere più da vicino il mondo della Mountain Bike con gli organizzatori di WeRide MTB Festival, un evento che avrà luogo in Capriasca nel mese di ottobre.
    • L'Associazione pittori e scultori ticinesi animerà il centro cittadino sabato e domenica eseguendo ritratti e scolpendo opere.
    • Sul percorso potrete trovare gli stand dei nostri principali sponsor: AXA per Autonassa e Allianz per Nassa Boat Show anche loro con giochi e premi.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE