Cerca e trova immobili
CANTONE / SVIZZERA

Una corsa contro il tumore al seno

Nel nostro paese è promossa dal Centro di senologia della Svizzera italiana
Archivio Depositphotos
Una corsa contro il tumore al seno
Nel nostro paese è promossa dal Centro di senologia della Svizzera italiana
LUGANO / ST.MORITZ - Corse e passeggiate per raccogliere fondi da utilizzare nella lotta contro i tumori al seno nel mondo: è la Race for the Cure, una manifestazione che lo scorso anno è arrivata (in forma virtuale a causa della pandem...

LUGANO / ST.MORITZ - Corse e passeggiate per raccogliere fondi da utilizzare nella lotta contro i tumori al seno nel mondo: è la Race for the Cure, una manifestazione che lo scorso anno è arrivata (in forma virtuale a causa della pandemia) anche in Svizzera. L'aveva promossa il Centro di senologia della Svizzera italiana (CSSI).

E l'evento viene riproposto anche quest'anno con un'edizione estiva che avrà luogo nel paesaggio di St.Moritz, in Alta Engadina, in occasione del St. Moritz Running Festival.

L'appuntamento è per venerdì 13 agosto alle 17.30. È possibile partecipare direttamente in loco oppure di farlo registrandosi sul sito www.raceforthecure.eu (per partecipare con la squadra del CSSI bisogna cliccare sull'immagine di St.Moritz, scorrere in basso e cliccare sulla squadra “Centro di senologia della Svizzera italiana”, poi su “iscriviti nella squadra” e usare il codice della squadra 34D15ABF).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE