PARADISO
Abusi in strada a Paradiso, condannato
Un 69enne in carcere per avere palpeggiato una donna affetta da debilità

tipress
Abusi in strada a Paradiso, condannato
Un 69enne in carcere per avere palpeggiato una donna affetta da debilità
PARADISO - Ha approfittato di un momento in cui nessuno vedeva, l'ha trascinata in un luogo appartato e l'ha palpeggiata. Un 69enne di origini bosniache è stato condannato oggi alle Assise correzionali di Lugano per avere abusato sessualmente ...
PARADISO - Ha approfittato di un momento in cui nessuno vedeva, l'ha trascinata in un luogo appartato e l'ha palpeggiata. Un 69enne di origini bosniache è stato condannato oggi alle Assise correzionali di Lugano per avere abusato sessualmente di una connazionale 32enne affetta da debilità mentale.
I fatti, riferisce la Regione online, risalgono a novembre scorso e sono accaduti in una via di Paradiso. L'anziano - che conosceva la donna da diversi anni - è stato condannato a 16 mesi di detenzione sospesi per due anni e a 5 anni di espulsione dalla Svizzera. La giudice Francesca Verda Chioccetti ha riconosciuto l'imputato, reo confesso, colpevole di coazione sessuale, e lo ha condannato a versare 1000 franchi alla vittima per torto morale.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!