Cerca e trova immobili

CHIASSOUna posta tutta nuova in Piazza Indipendenza

22.03.21 - 12:51
Nuovi da oggi anche gli orari d’apertura, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.00
La Posta
Una posta tutta nuova in Piazza Indipendenza
Nuovi da oggi anche gli orari d’apertura, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.00

CHIASSO - La Posta ha investito nella ristrutturazione della filiale di Chiasso 1. «Ci orientiamo al futuro attraverso un concetto del tutto nuovo, con il desiderio di adattarci alle nuove abitudini dei nostri clienti per soddisfarne al meglio le esigenze quotidiane grazie a servizi di prima qualità, senza dimenticare che il contatto umano rimane un elemento prezioso anche nell’era del digitalizzazione», sottolinea Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale.

A Chiasso 1 gli sportelli della filiale sono stati integrati da un punto d’accoglienza. La stessa Città di Chiasso, per le parole del Sindaco Bruno Arrigoni, saluta con piacere questo rinnovo: «L’amministrazione cittadina si impegna costantemente per promuovere una rete di servizi al
passo coi tempi e imperniata sul cittadino. Siamo lieti di poter contare in Piazza Indipendenza su una posta all’avanguardia e su un team affiatato e capace».

Il rinnovo di Chiasso 1 crea un ponte fra tradizione e modernità. La nuova filiale, cui fanno capo 16 collaboratrici/collaboratori e oltre 700-800 clienti in media al giorno, presenta 7 sportelli, di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie, e un angolo-gioco per bambini. Senza attendere il turno allo sportello, sono liberamente accessibili un punto di deposito per pacchi preaffrancati e un automatico per il pagamento di fatture. In loco sono inoltre disponibili caselle postali, un moderno Postomat, nonché un automatico My Post 24: pratica alternativa per impostazione/ritiro e deposito 24 ore su 24.

Nuovi da oggi anche gli orari d’apertura, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30, il sabato dalle 8.30 alle 12.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE