Cerca e trova immobili

LUGANOUn cantiere bloccherà per 6 mesi via Pretorio

11.02.21 - 15:45
Circoleranno solo i bus.
Tipress
Un cantiere bloccherà per 6 mesi via Pretorio
Circoleranno solo i bus.

LUGANO - Per ben sei mesi, a partire dal prossimo lunedì, un cantiere edile sbarrerà via Pretorio, la via centrale di Lugano dove si trova la Migros. Il cantiere servirà per permettere la sostituzione ed il potenziamento delle sottostrutture del comparto centro.

I lavori comporteranno la chiusura parziale delle due corsie di scorrimento nell'ultimo tratto sulla via Pretorio e precisamente dall'intersezione con via Bossi sino all'intersezione su corso Pestalozzi.
La circolazione in direzione del centro cittadino (via Magatti) sarà garantita e permessa unicamente al trasporto pubblico e ai fornitori dei servizi ubicati sul tratto interessato dai lavori.
L'accesso al posteggio coperto della Migros così come l'accesso ai parcheggi privati sulla tratta interessata dal cantiere sarà garantito in permanenza, mentre per favorire ed agevolare le operazioni di carico e scarico, verrà predisposta un'apposita area debitamente segnalata.

La via Magatti sarà raggiungibile unicamente dalla via Cantonale per il tramite di un percorso alternativo che, per l'occasione, sarà demarcato mediante apposita segnaletica arancione.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE