Cerca e trova immobili
LOSONE

Sistemazione degli incroci fra Losone e Golino

Una tratta di via Lusciago sarà completamente sbarrata al traffico per sette settimane.
Ti Press (archivio)
Sistemazione degli incroci fra Losone e Golino
Una tratta di via Lusciago sarà completamente sbarrata al traffico per sette settimane.
Più lunghi i lavori su via Arbigo.
LOSONE - Lavori stradali a Losone. Da lunedì prossimo (11 gennaio) a venerdì 26 febbraio la via Lusciago, nel tratto tra l’incrocio con via Contrada Maggiore e la strada d’accesso ai numeri civici 17 e 21, sar&agra...

LOSONE - Lavori stradali a Losone. Da lunedì prossimo (11 gennaio) a venerdì 26 febbraio la via Lusciago, nel tratto tra l’incrocio con via Contrada Maggiore e la strada d’accesso ai numeri civici 17 e 21, sarà completamente sbarrata al traffico per permettere gli interventi di sottostruttura e pavimentazione. Durante i lavori non sarà assicurato il transito ai mezzi di primo soccorso e sarà invece possibile il passaggio dei pedoni.  

 L’accesso a “Vicolo” Bruglio e a Vicolo Canaa sarà garantito da Via Municipio da lunedì 11 gennaio 2021 a venerdì 28 maggio 2021 su via Arbigo, nel tratto tra i numeri civici 24 e 78, sono previsti lavori di sottostruttura e pavimentazione. Il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante semafori; in caso di necessità è prevista la presenza di agenti di sicurezza. Gli accessi ai mappali privati e il transito dei mezzi di primo soccorso saranno sempre garantiti. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE