Sistemazione degli incroci fra Losone e Golino

Una tratta di via Lusciago sarà completamente sbarrata al traffico per sette settimane.
Più lunghi i lavori su via Arbigo.
LOSONE - Lavori stradali a Losone. Da lunedì prossimo (11 gennaio) a venerdì 26 febbraio la via Lusciago, nel tratto tra l’incrocio con via Contrada Maggiore e la strada d’accesso ai numeri civici 17 e 21, sarà completamente sbarrata al traffico per permettere gli interventi di sottostruttura e pavimentazione. Durante i lavori non sarà assicurato il transito ai mezzi di primo soccorso e sarà invece possibile il passaggio dei pedoni.
L’accesso a “Vicolo” Bruglio e a Vicolo Canaa sarà garantito da Via Municipio da lunedì 11 gennaio 2021 a venerdì 28 maggio 2021 su via Arbigo, nel tratto tra i numeri civici 24 e 78, sono previsti lavori di sottostruttura e pavimentazione. Il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato mediante semafori; in caso di necessità è prevista la presenza di agenti di sicurezza. Gli accessi ai mappali privati e il transito dei mezzi di primo soccorso saranno sempre garantiti.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!