Cerca e trova immobili
LUGANO

Spettacoli annullati al Foce

La decisione è stata presa dopo le nuove direttive emanate dal Consiglio federale
Ti Press
Spettacoli annullati al Foce
La decisione è stata presa dopo le nuove direttive emanate dal Consiglio federale
LUGANO - A seguito delle nuove direttive emanate dal Consiglio Federale, che vietano lo svolgimento di eventi culturali con più di 5 partecipanti fino al 22 gennaio 2021, gli eventi in programma al FOCE di Lugano sono tutti annullati e po...

LUGANO - A seguito delle nuove direttive emanate dal Consiglio Federale, che vietano lo svolgimento di eventi culturali con più di 5 partecipanti fino al 22 gennaio 2021, gli eventi in programma al FOCE di Lugano sono tutti annullati e posticipati in data da definire.

Per quanto riguarda il fine settimana resta confermato lo spettacolo di questa sera allo Studio Foce "La tregua di Natale" della rassegna "Senza confini grandi e piccini insieme a teatro" e la prima rappresentazione di "Sciù Sciù - Broken Becomes Beautiful" al Teatro Foce nell'ambito di HOME. Le repliche di sabato e domenica sono annullate.

Annullata anche la proiezione di "Cena con delitto - Knives out" di Club Cult (12.12 / Studio Foce), così come il concerto di NEVEmusic Suoni al buio (13.12 / Studio Foce).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE