Spettacoli annullati al Foce

La decisione è stata presa dopo le nuove direttive emanate dal Consiglio federale
LUGANO - A seguito delle nuove direttive emanate dal Consiglio Federale, che vietano lo svolgimento di eventi culturali con più di 5 partecipanti fino al 22 gennaio 2021, gli eventi in programma al FOCE di Lugano sono tutti annullati e posticipati in data da definire.
Per quanto riguarda il fine settimana resta confermato lo spettacolo di questa sera allo Studio Foce "La tregua di Natale" della rassegna "Senza confini grandi e piccini insieme a teatro" e la prima rappresentazione di "Sciù Sciù - Broken Becomes Beautiful" al Teatro Foce nell'ambito di HOME. Le repliche di sabato e domenica sono annullate.
Annullata anche la proiezione di "Cena con delitto - Knives out" di Club Cult (12.12 / Studio Foce), così come il concerto di NEVEmusic Suoni al buio (13.12 / Studio Foce).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!