Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Lo sportello di quartiere fa da ufficio postale

Da lunedì 7 dicembre il servizio è disponibile presso l'ex casa comunale di Camorino
Archivio Tipress
Lo sportello di quartiere fa da ufficio postale
Da lunedì 7 dicembre il servizio è disponibile presso l'ex casa comunale di Camorino
BELLINZONA - La Città di Bellinzona si è dotata di un ammodernato sportello multifunzionale a beneficio di tutta la cittadinanza, e in particolare di quella di Camorino. Il nuovo spazio, situato al piano inferiore dell'ex casa comunale,...

BELLINZONA - La Città di Bellinzona si è dotata di un ammodernato sportello multifunzionale a beneficio di tutta la cittadinanza, e in particolare di quella di Camorino. Il nuovo spazio, situato al piano inferiore dell'ex casa comunale, ospiterà il citato sportello multifunzionale che offrirà in aggiunta anche i servizi postali nella forma dell’agenzia.

Questa nuova offerta comporta la modifica degli orari di accesso allo sportello. Dal 7 dicembre sono cosi stabiliti: dal lunedì al venerdì, 9.30-12 e 14-18.

Gli abitanti di Camorino sono stati informati sulle prestazioni offerte dall’agenzia postale direttamente tramite una comunicazione de La Posta inviata a tutti i fuochi nelle scorse settimane.

La scelta della Città di concludere un ulteriore partenariato con l’ex-regia federale si aggiunge a quella dell’esistente agenzia postale di Gorduno, promossa dall’allora Comune, e quella di prossima apertura a Claro, con anche lì un rinnovato sportello multifunzionale di quartiere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE