Cerca e trova immobili

GRIGIONIPrevisti disagi al traffico sul Bernina

14.09.20 - 08:18
In occasione di Bernina Gran Turismo si temono tempi d'attesa fino a quasi quattro ore.
Keystone
Previsti disagi al traffico sul Bernina
In occasione di Bernina Gran Turismo si temono tempi d'attesa fino a quasi quattro ore.

POSCHIAVO - Durante il fine settimana del 19 e 20 settembre sul Passo del Bernina avrà luogo la sesta edizione del Bernina Gran Turismo, gara di auto d'epoca. La polizia cantonale grigionese comunica la possibilità di disagi alla circolazione e prevede lunghi tempi d'attesa per percorrere il passo.

Nello specifico, sabato 19 settembre 2020 la strada principale n. 29 verrà chiusa alla circolazione dalle 07.40 alle 11.20 e dalle 13.40 alle 17.20 fra Sfazù e Lagalb. I tempi d'attesa previsti arrivano fino a 3 ore e 40 minuti. Domenica 20 settembre 2020 la strada verrà nuovamente chiusa alla circolazione dalle 07.40  alle 11.20. Il blocco interessa anche ciclisti ed escursionisti.

Posteggi limitati - A La Rösa e all'Ospizio Bernina sarà a disposizione un numero limitato di posteggi. Per questo motivo gli spettatori la polizia cantonale invita a parcheggiare a Poschiavo o presso i posteggi delle stazioni sciistiche della Diavolezza e di Lagalb, da dove sarà possibile raggiungere la manifestazione usufruendo dei servizi offerti dalla Ferrovia Retica o da AutoPostale Svizzera SA. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE