Cerca e trova immobili
CANTONE

Il PLR ticinese cerca il rilancio con un sondaggio

Caprara: «I risultati porteranno a un costruttivo dibattito interno»
Archivio Tipress
Il PLR ticinese cerca il rilancio con un sondaggio
Caprara: «I risultati porteranno a un costruttivo dibattito interno»
BELLINZONA - Il PLR ticinese si interroga sulla propria identità e cerca il rilancio. Come condiviso dal Comitato cantonale lo scorso 28 novembre a Locarno, lo fa con il sondaggio "Progetto di rilancio PLRT" lanciato in questi giorni (sia in f...

BELLINZONA - Il PLR ticinese si interroga sulla propria identità e cerca il rilancio. Come condiviso dal Comitato cantonale lo scorso 28 novembre a Locarno, lo fa con il sondaggio "Progetto di rilancio PLRT" lanciato in questi giorni (sia in forma cartacea che digitale) tra tutti i suoi membri, simpatizzanti e persone interessate.

Quali sono i temi particolarmente strategici per il Canton Ticino? Con quali soluzioni politiche può contribuire il PLRT? Come si può rafforzare a lungo termine la base di elettori, il suo coinvolgimento e la comunicazione del partito? Queste sono soltanto alcune delle domande che si pone il partito.

«È essenziale un'ampia partecipazione al sondaggio da parte di ogni cittadina e cittadino sensibile ai valori liberali radicali, per impostare correttamente il futuro del PLRT» afferma il presidente Bixio Caprara, citato in una nota. «I risultati del sondaggio porteranno a un costruttivo dibattito interno per definire, correggere e completare le priorità dell'Agenda PLRT 2030 così come alla definizione delle priorità organizzative e operative del partito».

Il questionario è stato inviato alla base del partito a partire dal 31 agosto e la raccolta dei dati proseguirà fino a domenica 20 settembre per il sondaggio digitale, mentre per l’invio dei formulari cartacei c’è tempo fino a mercoledì 16 settembre. Chi fosse interessato a prendere parte al sondaggio, può contattare la segreteria cantonale del partito (info@plrt.ch o 091.821.41.81) per richiedere la versione cartacea o i dati d'accesso a quella digitale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE