Cerca e trova immobili
LOCARNO

C'è movimento in Piazza Grande

Domani torna il mercato del giovedì... allargato.
Ticino Turismo Christof Sonderegger
C'è movimento in Piazza Grande
Domani torna il mercato del giovedì... allargato.
LOCARNO - Il tradizionale mercato del giovedì di Locarno potrà riaprire ufficialmente da domani (21 maggio 2020) e si "allargherà", in quanto le bancarelle e stand dovranno distanziarsi di otto metri uno dall’altro. L&...

LOCARNO - Il tradizionale mercato del giovedì di Locarno potrà riaprire ufficialmente da domani (21 maggio 2020) e si "allargherà", in quanto le bancarelle e stand dovranno distanziarsi di otto metri uno dall’altro.

L’appuntamento del giovedì torna ad essere fisso nelle agende degli abituali frequentatori e degli appassionati, degli abitanti della regione e dei turisti di passaggio che faranno visita alle numerose e colorate bancarelle. Dalle 9.00 alle 17.00 ci sarà come sempre solo… l’imbarazzo della scelta! Dalle marmellate alle crêpes, dai prodotti curativi all’artigianato, dall’abbigliamento all’antiquariato: la varietà non fa certo difetto e non mancano neppure venditori che propongono merce di seconda mano, come dischi, libri e vestiti.

Da segnalare pure il mercato degli alimentari – dove si possono trovare anche prodotti gastronomici ticinesi, come freschissimi formaggini, frutta, verdura e molto altro.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE