Cerca e trova immobili
BELLINZONA

“Rabadan 2020, il film: tutto quello che non avete visto”

Ultimo omaggio video alla 157esima edizione del carnevale della Capitale. Dalle mascotte di Tio/20Minuti agli Eiffel 65
“Rabadan 2020, il film: tutto quello che non avete visto”
tio.ch/20minuti - D.Giordano
“Rabadan 2020, il film: tutto quello che non avete visto”
Ultimo omaggio video alla 157esima edizione del carnevale della Capitale. Dalle mascotte di Tio/20Minuti agli Eiffel 65
BELLINZONA -  Un ultimo omaggio video per non dimenticare. Quella appena conclusa è stata un’edizione del Rabadan che entrerà probabilmente nella storia. Non solo per le discussioni e le polemiche sull’ecologia. Non sol...

BELLINZONA -  Un ultimo omaggio video per non dimenticare. Quella appena conclusa è stata un’edizione del Rabadan che entrerà probabilmente nella storia. Non solo per le discussioni e le polemiche sull’ecologia. Non solo per l’affluenza record, in particolare ai cortei. Ma anche perché si è chiusa nel giorno in cui i ticinesi si sono accorti di avere “in casa” il primo caso svizzero accertato di Coronavirus.

Sembra passata una vita dallo show-aperitivo del comico Flavio Sala, presso il Capannone degli Eventi di Bellinzona. Bellinzona ha vissuto una settimana intensa. Forse come mai prima d’ora. Piena di emozioni. Di ricordi.

Tio/ 20Minuti ha accompagnato la 157esima edizione del carnevale della Capitale con articoli e video. Ed ecco cosa rimane. Un cortometraggio di tre minuti e mezzo. Un condensato di strafalcioni, di gaffe, di battute, di allegria, di spontaneità. Con tanta bella gente che ci ha accolti con calore.

Dalle nostre due mascotte all’incontro folle con gli Eiffel 65. Dai preparativi per il Corteo domenicale alla serata di chiusura. In attesa della conferenza stampa ufficiale di venerdì, che fornirà i dati e i bilanci ufficiali sulla rassegna, noi, il Rabadan 2020 lo vogliamo ricordare così. Buona visione.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE