Cerca e trova immobili
AGNO

Maggio, tempo di nomine

L’Associazione per l’assistenza e la cura a domicilio ha accolto i nuovi membri e salutato gli uscenti
maggio
Maggio, tempo di nomine
L’Associazione per l’assistenza e la cura a domicilio ha accolto i nuovi membri e salutato gli uscenti
AGNO - Si è tenuta martedì 26 novembre, nella sede di Serocca d’Agno, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione per l’assistenza e la cura a domicilio del Malcantone e Vedeggio, denominata Maggio. I delegati, in r...

AGNO - Si è tenuta martedì 26 novembre, nella sede di Serocca d’Agno, l’Assemblea ordinaria dell’Associazione per l’assistenza e la cura a domicilio del Malcantone e Vedeggio, denominata Maggio.

I delegati, in rappresentanza dei Comuni del comprensorio e dei servizi di appoggio e di volontariato, hanno esaminato e approvato il Preventivo 2020 (che presenta una maggiore entrata di Fr. 17’600).

L'associazione - Maggio è uno dei 6 servizi (SACD) di interesse pubblico previsti dalla legislazione cantonale. Fornisce aiuti infermieristici, per la cura della persona (igiene, cure di base) e per l’economia domestica.

Le nomine - L’assemblea ha pure proceduto alle nomine complementari in seno al Comitato: sono stati nominati due nuovi membri: Michela Pfyffer quale rappresentante del comune di Agno e Gian Luca Casella quale rappresentante dei servizi di volontariato. Il Presidente Pier Giorgio Donada ha ringraziato gli uscenti Fulvio Manghera e Roberta Bettosini per il prezioso lavoro svolto.

Il Comitato Maggio risulta quindi così composto: Per Giorgio Donada (Presidente), Marzio Della Santa (Vicepresidente), Gabriela Bortolotti, Gian Luca Casella, Paolo Marchi, Fabiano Meroni, Michlea Pfyffer.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE