Ecco lo Swiss Skin Science Center di Chiasso

Il nuovo centro di cura per la pelle è stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi
Il nuovo centro di cura per la pelle è stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi
CHIASSO - È stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi 5 a Chiasso il nuovo Swiss Skin Science Center, realizzato in collaborazione con Skincode e con Helvetica Labs e destinato a chi aspira ad avere una pelle sana e a raggiungere il proprio benessere grazie a un «concetto assolutamente unico in Svizzera e nel mondo».
Il centro - visitato da Rescue Media - offre programmi di cura della pelle altamente efficaci e terapie basate sulle più recenti scoperte della ricerca sanitaria in questo ambito. Ma non solo. Perché qui sarà pure possibile effettuare analisi e trattamenti «in un ambiente tranquillo, rilassante e professionale».
Il team - accuratamente selezionato di terapisti della pelle, dermatologi, personal trainer e altri specialisti - propone inoltre una grande varietà di servizi: dall’analisi della pelle e del DNA, alla cura personalizzata della pelle e ai trattamenti corpo.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!