Cerca e trova immobili
CHIASSO

Ecco lo Swiss Skin Science Center di Chiasso

Il nuovo centro di cura per la pelle è stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi
Ecco lo Swiss Skin Science Center di Chiasso
Rescue Media
Ecco lo Swiss Skin Science Center di Chiasso
Il nuovo centro di cura per la pelle è stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi
CHIASSO - È stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi 5 a Chiasso il nuovo Swiss Skin Science Center, realizzato in collaborazione con Skincode e con Helvetica Labs e destinato a chi aspira ad avere una pelle sana e a ragg...

CHIASSO - È stato inaugurato ieri sera in Piazza Col. Bernasconi 5 a Chiasso il nuovo Swiss Skin Science Center, realizzato in collaborazione con Skincode e con Helvetica Labs e destinato a chi aspira ad avere una pelle sana e a raggiungere il proprio benessere grazie a un «concetto assolutamente unico in Svizzera e nel mondo».

Il centro - visitato da Rescue Media - offre programmi di cura della pelle altamente efficaci e terapie basate sulle più recenti scoperte della ricerca sanitaria in questo ambito. Ma non solo. Perché qui sarà pure possibile effettuare analisi e trattamenti «in un ambiente tranquillo, rilassante e professionale».

Il team - accuratamente selezionato di terapisti della pelle, dermatologi, personal trainer e altri specialisti - propone inoltre una grande varietà di servizi: dall’analisi della pelle e del DNA, alla cura personalizzata della pelle e ai trattamenti corpo.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE