Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIORELa Posta mostra il nuovo look al Serfontana

26.08.19 - 12:26
La filiale rinnovata è stata presentata questa mattina. È la settima in Ticino dopo Biasca, Cugnasco, Minusio, Lamone-Cadempino, Vira Gambarogno e Lugano Cassarate
La Posta
La Posta mostra il nuovo look al Serfontana
La filiale rinnovata è stata presentata questa mattina. È la settima in Ticino dopo Biasca, Cugnasco, Minusio, Lamone-Cadempino, Vira Gambarogno e Lugano Cassarate

MORBIO INFERIORE - La sede postale del Serfontana a Morbio Inferiore si è presentata oggi nella sua veste rinnovata. Dopo Biasca, Cugnasco, Minusio, Lamone-Cadempino, Vira Gambarogno e Lugano Cassarate, salgono così a sette le sedi ticinesi rinnovate secondo il nuovo concetto, che sarà applicato in futuro anche ad altre filiali in Ticino.

Al Serfontana i quattro sportelli sono stati integrati da una zona d’informazione e consulenza luminosa e aperta. «Accanto alle tradizionali prestazioni postali, il personale mostra infatti ai clienti come poter svolgere le operazioni correnti in modo efficiente e in tutta semplicità, che si tratti di soluzioni da attuare in filiale, a casa o in mobilità», ha spiegato Carmen Bünzli, Responsabile del settore di filiali Mendrisiotto per RetePostale.

La rinnovata sede postale presenta uno sportello agibile anche a persone con disabilità motorie, un angolo-gioco dedicato ai più piccoli ed un automatico di prelievo Postomat. A disposizione della clientela anche una rete wireless (public WLAN), mentre a breve sarà fruibile un punto di deposito/impostazione di pacchi preaffrancati e per mezzo di un apparecchio preposto sarà possibile effettuare versamenti senza contanti e senza attendere il proprio turno allo sportello. Gli orari di apertura della filiale restano invariati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE