Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Pronti, partenza e... pedala

Partita la terza edizione della Belvedere, alla scoperta del Mendrisiotto. Tra bici storiche e non, ma soprattutto tanto sano divertimento
Pronti, partenza e... pedala
TIPRESS
Pronti, partenza e... pedala
Partita la terza edizione della Belvedere, alla scoperta del Mendrisiotto. Tra bici storiche e non, ma soprattutto tanto sano divertimento
MENDRISIO - È partita in mattinata la terza edizione della Belvedere, la pedalata non competitiva alla scoperta del Mendrisiotto. I partecipanti, in sella a bici d’epoca e non, potranno godere non solo di una giornata all'insegna dello ...

MENDRISIO - È partita in mattinata la terza edizione della Belvedere, la pedalata non competitiva alla scoperta del Mendrisiotto.

I partecipanti, in sella a bici d’epoca e non, potranno godere non solo di una giornata all'insegna dello sport, ma anche della tradizione culinaria e del sano divertimento.

Il folto gruppo era già pronto ai "nastri di partenza" questa mattina alle 7. Anche se, prima di lanciarsi nella pedalata è stato necessario passare per il rituale ritiro dei numeri, del road book, del pacco ricordo e terminare le iscrizioni tardive.

I primi a partire sono stati i ciclisti a bordo delle bici storiche. Dopo 30 minuti è stata la volta delle bici da strada, e-Bike e MTB.

Si ha tempo fino alle 16:00 per terminare il percorso con l'arrivo  al Parco Villa Argentina. La manifestazione chiuderà i battenti alle 18.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE