Cerca e trova immobili
CANTONE

Fontanieri sulla cresta dell’onda

Si è tenuta nei giorni scorsi l'Assemblea generare dell'AFT, che compie 6 anni
AFT
Fontanieri sulla cresta dell’onda
Si è tenuta nei giorni scorsi l'Assemblea generare dell'AFT, che compie 6 anni
LAMONE - Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Generale dell’Associazione Fontanieri Ticinesi (AFT) presso la Cantina Tamburini di Lamone. La partecipazione di numerosi tra soci e sostenitori è stata accompagnata da...

LAMONE - Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Generale dell’Associazione Fontanieri Ticinesi (AFT) presso la Cantina Tamburini di Lamone. La partecipazione di numerosi tra soci e sostenitori è stata accompagnata dalla presenza, quali ospiti Giorgio Fonio e Simona Bernasconi, giovane e apprezzata presentatrice meteo

«La più grande soddisfazione è quella di vedere che i nostri sforzi ed il nostro lavoro sta finalmente dando i suoi frutti». A 6 anni dalla sua fondazione l’associazione Fontanieri Ticinesi (AFT), capitanata dal suo presidente Matteo Negri, può contare su un sempre maggior numero di Fontanieri diplomati, o Mastri Fontanieri, che vi aderiscono e si impegnano affinché anche in Ticino si garantisca il massimo della qualità per il prodotto per eccellenza: l’acqua.

Grazie all’associazione stessa gli operatori della categoria possono avvalersi di corsi specialistici di aggiornamento e tenersi sempre informati sia sulle tecnologie che sulle sempre più delicate problematiche legate alla qualità e alla distribuzione dell’acqua potabile alla popolazione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE