AFT
CANTONE
26.05.2019 - 16:410

Fontanieri sulla cresta dell’onda

Si è tenuta nei giorni scorsi l'Assemblea generare dell'AFT, che compie 6 anni

LAMONE - Si è tenuta nei giorni scorsi l’Assemblea Generale dell’Associazione Fontanieri Ticinesi (AFT) presso la Cantina Tamburini di Lamone. La partecipazione di numerosi tra soci e sostenitori è stata accompagnata dalla presenza, quali ospiti Giorgio Fonio e Simona Bernasconi, giovane e apprezzata presentatrice meteo

«La più grande soddisfazione è quella di vedere che i nostri sforzi ed il nostro lavoro sta finalmente dando i suoi frutti». A 6 anni dalla sua fondazione l’associazione Fontanieri Ticinesi (AFT), capitanata dal suo presidente Matteo Negri, può contare su un sempre maggior numero di Fontanieri diplomati, o Mastri Fontanieri, che vi aderiscono e si impegnano affinché anche in Ticino si garantisca il massimo della qualità per il prodotto per eccellenza: l’acqua.

Grazie all’associazione stessa gli operatori della categoria possono avvalersi di corsi specialistici di aggiornamento e tenersi sempre informati sia sulle tecnologie che sulle sempre più delicate problematiche legate alla qualità e alla distribuzione dell’acqua potabile alla popolazione. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 19:07:57 | 91.208.130.89