LUGANO
Problema tecnico alla piscina coperta
La struttura resta chiusa al pubblico almeno fino a mercoledì 27 febbraio compreso
Problema tecnico alla piscina coperta
La struttura resta chiusa al pubblico almeno fino a mercoledì 27 febbraio compreso
LUGANO - Almeno fino al prossimo 27 febbraio la piscina coperta di Lugano è chiusa al pubblico a causa di un problema tecnico. Il pavimento mobile, che permette di gestire la profondità dell’acqua, è infatti bloccato. ...
LUGANO - Almeno fino al prossimo 27 febbraio la piscina coperta di Lugano è chiusa al pubblico a causa di un problema tecnico. Il pavimento mobile, che permette di gestire la profondità dell’acqua, è infatti bloccato. Per questioni di sicurezza, la struttura al momento non è quindi accessibile agli utenti, come ci fanno sapere dalla Divisione sport della Città.
Per non rinunciare a una nuotata, è comunque possibile utilizzare l’adiacente piscina nel pallone, che oggi lunedì è aperta fino alle 17. E domani aprirà alle 7.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!