Cerca e trova immobili
Una settimana di porte aperte alla SUPSI

MANNOUna settimana di porte aperte alla SUPSI

23.02.19 - 11:59
Prendono il via oggi gli Open Day dedicati presentare i corsi di laurea a studenti, genitori e docenti
Tipress
Una settimana di porte aperte alla SUPSI
Prendono il via oggi gli Open Day dedicati presentare i corsi di laurea a studenti, genitori e docenti

MANNO - Ha preso il via questa mattina la settimana di Open Day alla SUPSI, che proseguirà fino al prossimo 28 febbraio. La scuola universitaria professionale ha aperto le proprie porte a studenti, genitori, docenti e, più in generale, a tutti gli interessati ai numerosi corsi di laurea proposti.

La giornata di sabato è dedicata in particolare al corso in Lavoro sociale del Dipartimento di economia aziendale, sanità e sociale (DEASS) e ai corsi in Ingegneria elettronica, gestionale, informatica e meccanica proposti dal Dipartimento tecnologie innovative (DTI).

Il "menu" della settimana - Lunedì 25 febbraio, presso la Sala 1 del LAC a Lugano, è prevista la serata informativa del nuovo Bachelor in Leisure Management promosso dal DEASS. L’Accademia Teatro Dimitri ospiterà invece nei suoi spazi a Verscio tutti gli interessati al Bachelor of Arts in Theatre martedì 26 febbraio. Nella stessa giornata il DEASS presenterà invece a Manno il Master in Business Administration e il Bachelor in Economia aziendale.

L’offerta formativa del DEASS in ambito Sanità sarà invece illustrata mercoledì 27 febbraio per quanto riguarda le Cure infermieristiche e l’Ergoterapia, il 28 febbraio per la Fisioterapia. Lo stesso giorno il Dipartimento ambiente costruzioni e design (DACD) chiuderà l’edizione 2019 degli Open Day illustrando i contenuti dei Bachelor in Architettura, Architettura d’interni, Comunicazione visiva, Conservazione e restauro e Ingegneria civile.

Il programma dettagliato delle prossime giornate può essere consultato qui.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE